Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare ven gen 04, 2013 11:37 am
danige ha scritto:
angelshare ha scritto:Sui bourbon (o rye) ci sono anche le linee
- Buffalo Trace
- Woodford reserve

Che sono in distribuzione Campari giusto?

Mi pare di si. Sono dei bourbon pot still/small batch. Se si parte con l'idea che non sono dei single malt ma qualcosa di diverso hanno il loro perché.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da danige ven gen 04, 2013 6:44 pm
angelshare ha scritto:
danige ha scritto:
angelshare ha scritto:Sui bourbon (o rye) ci sono anche le linee
- Buffalo Trace
- Woodford reserve

Che sono in distribuzione Campari giusto?

Mi pare di si. Sono dei bourbon pot still/small batch. Se si parte con l'idea che non sono dei single malt ma qualcosa di diverso hanno il loro perché.

Ricordo con grande gioia un Woodford Reserve Oak bevuto quest'estate direttamente in Kentucky, gran bourbon! :)
da angelshare ven gen 11, 2013 3:10 pm
ah poi Old Rip Van Winkle pure come ammerigani.
Ogni tanto me ne ricordo uno, non li bevo spesso

Davide Terziotti
angelshare.it
da cristian dom gen 13, 2013 10:05 pm
Ciao ragazzo!!! Innanzitutto quando apri penso che ci si possa organizzare per venirti a trovare (sempre che tu abbia le giuste bottiglie :] ).
Per quanto riguarda le bottiglie puoi spendere non molto per offrire dei prodotti di ottima (anzi fantastica) qualità!!!!
Parliamo di KILCHOMAN (una delle ultime distillerie aperte)... puoi acquistare uno dei classici imbottigliamenti a 46° o 50° oppure azzardare con un buon cask strenght che si avvicinano e superano anche i 60°!!!!!
Parliamo di ARDBEG... Un grande CORRYVRECKAN od un intramontabile UIGEADAIL.
Cerca qualche BUNNAHABHAIN, CAOL ILA e TALISKER (che non devono mai mai mancare) e, se vuoi osare veramente (ma questa volta mettendo veramente mano al portagogli) anche una bottiglia di [b]BRORA[/b] o PORT ELLEN!!!!
E comunque puoi puntare su molti imbottigliatori indipendenti che spesso offrono grandi malti a prezzi di molto inferiori rispetto alle "ORIGINAL BOTTLES"!!!!
COMUNQUE... un grande in bocca al lupo per la tua prossima attività!!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Paolo T lun gen 14, 2013 12:35 pm
vedo che sei praticamente dietro casa mia; quando aprirari verrò a trovarti!
(si, è una minaccia!!!)
:slainte:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T lun gen 14, 2013 12:39 pm
angelshare ha scritto:Gli Amrut sono migliorati da quando maturano in UK, ma io sono ancora prevenuto...
Green Spot non è affatto male, è uno di quelli che importa Melis di cui ti parlavo.

A inizio marzo vieni al festival a Roma, puo' essere una buona occasione per provare cose senza sbattersi troppo.

Giovinetti non risponde mai a nessuno...

fra gli Irish Whiskey ti consiglio il Tyrconnell Single Malt...
l'ho bevuto (ri- bevuto) ieri sera...
molto piacevole...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da whiskyfacile lun gen 28, 2013 7:29 pm
Ciao,
scusami, forse mi sono perso il post in cui lo spiegavi... ma quando e dove apri? Siamo molto curiosi!

In bocca al lupo!

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da angelshare mar gen 29, 2013 6:03 pm
whiskyfacile ha scritto:Ciao,
scusami, forse mi sono perso il post in cui lo spiegavi... ma quando e dove apri? Siamo molto curiosi!
In bocca al lupo!

Apertura prevista per fine marzo in una traversa di Via Ludovico il Moro, Via Dionigi Bussola

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 mar gen 29, 2013 10:52 pm
....mi sembra il posto giusto per organizzare la prossima degustazione pomeridiana... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin