Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da cristian lun gen 21, 2013 2:48 pm
In diverse occasioni ho avuto (ed abbiamo avuto) modo di conoscere molti degli iscritti al forum partecipando a festival e degustazioni varie...
Ma tutti conoscono chi si cela dietro all'altrui nickname????
La mia idea era quella di poter creare un album fotografico comune dove tutti possano postare la propria foto di modo da poterci identificare non soltanto con un "nomignolo" ma per poi poterci conoscere personalmente... Che ne dite??? :idea!:
Lascio la parola a Davide e Claudio che possono tra l'altro eventualmente collocare questo argomento dove lo ritengono più opportuno!
Ciao a tutti. :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 lun gen 21, 2013 3:20 pm
cristian ha scritto:In diverse occasioni ho avuto (ed abbiamo avuto) modo di conoscere molti degli iscritti al forum partecipando a festival e degustazioni varie...
Ma tutti conoscono chi si cela dietro all'altrui nickname????
La mia idea era quella di poter creare un album fotografico comune dove tutti possano postare la propria foto di modo da poterci identificare non soltanto con un "nomignolo" ma per poi poterci conoscere personalmente... Che ne dite??? :idea!:

Oh, ma lavorare qualche volta????????? :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian mar gen 22, 2013 2:59 pm
A sinistra CRISTIAN ed a destra MARCO77 (i due veri Master of Malt) al DICKENS WHISKY BAR di Perth (Scotland)
Allegati
SCOZIA - 10 Agosto (64).JPG
CRISTIAN e MARCO77
SCOZIA - 10 Agosto (64).JPG (149.64 KiB) Osservato 5115 volte

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 mar gen 22, 2013 5:52 pm
angelshare ha scritto:pensavo fosse un forum di whisky, invece e' diventato uno di annunci personali.

La fregatura è che gli iscritti del Forum son quasi tutti maschi :giu: ....proprio come nei siti di annunci personali!!!! :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin