Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 mer feb 01, 2012 10:01 pm
Monica ha scritto:Avvertite chi di dovere che, se tra i prossimi imbottigliamenti, non ce ne sarà uno dedicato a Freyia, la potente dea trasformerà con un incantesimo tutto il whisky di Highland Park in armagnac!!!!!!!! :shock:
:hahaha:

Sarà contento GP.... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig ven feb 03, 2012 8:59 am
Indovinate un po' chi è stato il primo al mondo ad acquistare una bottiglia di Octomore 4.2 'Comus'? Presa al volo mentre le toglievano dalle scatole per metterle sugli scaffali dello shop. Anche assaggiato, è semplicemente fantastico!!!! Jim lo ha definito un dram in cui tutti i selvaggi elementi naturali di Islay sono stati arrotondati dalle botti di Chateau d'Yquem.

http://www.youtube.com/watch?v=P03xBC0nCaY
Allegati
120202_islay_18.jpg
Claudione con la prima bottiglia di Octomore Comus, qui è già il 14 febbraio!
120202_islay_18.jpg (74.78 KiB) Osservato 4541 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 ven feb 03, 2012 1:21 pm
I love Laphroaig ha scritto:Indovinate un po' chi è stato il primo al mondo ad acquistare una bottiglia di Octomore 4.2 'Comus'? Presa al volo mentre le toglievano dalle scatole per metterle sugli scaffali dello shop. Anche assaggiato, è semplicemente fantastico!!!!

Ma allora vuoi proprio essere odiato!!! :arg: :arg:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig ven feb 03, 2012 7:44 pm
filosofoxno ha scritto:Hai avuto modo di incotrare nuovamente Jim?

Certo, senza appuntamento appena mi ha visto mi ha detto seguimi ha annullato tutti gli appuntamenti e ne sono uscito due ore dopo con le ginocchia barcollanti ... Scriverò ...
E' un mito, gli ho detto che la sua degustazione a Senago è stata la migliore di sempre in Italia, dovremo inventare un modo come forum per dargli un riconoscimento. Cosa ne pensate?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da filosofoxno ven feb 03, 2012 10:11 pm
Trovo che sia una idea assolutamente valida. Potrebbe essere un motivo in più per dargli occasione di ritornare. Non so chi abbia organizzato e come però ho trovato la serata incredibilmente interessante e non disdegnerei una edizione bis o altri appuntamenti del genere con i diretti interessati..... ho conosciuto anche via web Paterson Richard... anche questo che personaggio!

il riconoscimento a Jim da parte del forum è una idea che mi piace e trovando una soluzione ottimale si potrebbe trovare un "riconoscimento" da spendere anche in altre occasioni.... del tipo un cork con l'iscrizione singlematwhisky.it o angel's share o I love laprhoaig....
da whiskyfacile ven feb 17, 2012 8:15 pm
approvo! quella di fare un piccolo riconoscimento per personaggi particolarmente meritevoli è una grande idea... oltre che un pretesto in più per trovarsi insieme e bere un dram :roll:

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com