Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Biscolino gio lug 13, 2017 5:21 pm
Tanto lo sanno che la gente li piglia entrambi, quindi li manderanno comunque fuori assieme.

Immagine
da Biscolino sab lug 29, 2017 10:20 am
Ci riprovano oggi!!! Stavolta con un sito dedicato e un link da ricevere via mail...... (che a me, tra l'altro, ancora non é arrivato......) Acquisto vincolato al proprio plot number, per cercare di limitare il numero di accessi: ci riusciranno? Mah......

Immagine
da Biscolino sab lug 29, 2017 12:43 pm
Si ma, vista la sfilza di gente a cui le mail non sono arrivate, anche questa volta andranno ad annullare?...

Immagine
da Gotan sab lug 29, 2017 12:55 pm
Su twitter dichiarano che è in vendita da 25 minuti

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Biscolino sab lug 29, 2017 2:09 pm
Si, ma é andato giù pure laphroaig.com... Adesso sono curioso di vedere cosa fanno con gli ordini: se annullano tutto o se evadono quelli che sono riusciti ad arrivare in fondo (facendo incazzare quelli che hanno ricevuto il tentativo di addebito sulla carta, ma non poi le mail di conferma).

Immagine
da arpadanese sab lug 29, 2017 6:23 pm
Io ho preso 1 e 1......mail di conferma arrivata! Io ho usato Paypal per il pagamento... :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino sab lug 29, 2017 6:39 pm
Io ho fatto due volte l'ordine, ricevuto due volte l'sms della banca con l'autorizzazione all'addebito, ma poi nessuna mail da Paypal o laphroaig.

E siccome mi lascia ancora fare ordini, vuol dire che non hanno registrato niente. Dopo il secondo mi sono stufato: a me interessava più che altro il CS, ma, a questo punto, con quello che avrei speso piglio altro. (adesso arriva Davide, sicuro...)

Immagine