Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Molto-Malto mar giu 27, 2017 11:15 pm
Ora potete ufficialmente odiarmi, visto che le bottiglie sono effettivamente a casa...

:marameo:

Comunque solo una è mia, e la stapperò quando il clima sarà più clemente; difatti non vi scrivo cosa sto bevendo in questi giorni, per non dovermi trovare costretto a spezzarmi le reni da solo!

:lollol:
da Biscolino mer giu 28, 2017 8:57 am
ZioWhisky ha scritto:...non vi scrivo cosa sto bevendo in questi giorni, per non dovermi trovare costretto a spezzarmi le reni da solo!

Oh, come ti capisco: sto bevendo cose che voi umani...........

Immagine
da arpadanese dom lug 09, 2017 6:29 pm
I prodi informatici al servizio di Laphroaig hanno risolto il problema...... :haker: :aa:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan lun lug 10, 2017 10:52 pm
Vedremo il giorno del lancio :o.O:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da CaskStrength lun lug 10, 2017 11:04 pm
Biscolino ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:...non vi scrivo cosa sto bevendo in questi giorni, per non dovermi trovare costretto a spezzarmi le reni da solo!

Oh, come ti capisco: sto bevendo cose che voi umani...........
...meglio che anch'io non scrivo cosa sto bevendo in questi giorni, approfittando dell'alta quota in montagna...solo qualcuno sa con quanti sample sono partito ;)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Biscolino gio lug 13, 2017 1:22 pm
Ucci ucci, mi sa che pure oggi il sito della Laphroaig andrà a pallino... mancano due ore e già è messo maluccio...

Immagine
da arpadanese gio lug 13, 2017 3:30 pm
Biscolino ha scritto:Ucci ucci, mi sa che pure oggi il sito della Laphroaig andrà a pallino... mancano due ore e già è messo maluccio...

Ci hanno stracciato le gonadi.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino gio lug 13, 2017 3:41 pm
arpadanese ha scritto:
Biscolino ha scritto:Ucci ucci, mi sa che pure oggi il sito della Laphroaig andrà a pallino... mancano due ore e già è messo maluccio...

Ci hanno stracciato le gonadi.....

Eh beh, rimandato nuovamente.... dai che tra poco facciamo rilascio unico Cairdreas 2017 e 2018!!!!

Lorenzo_P ha scritto:e basta stare lì a pigiare f5 a nastro su.. io metto l'auto reload page :P

No, io ho fatto prima: sono andato a vedere i saldi di whiskysite.....

Immagine