Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan mer giu 28, 2017 10:14 am
Beefheart ha scritto:
Gotan ha scritto:Manera Pub a Scopello!

maddai, Scopello :D
Non ci passo da eoni, ma la mia stirpe materna proviene da lì; Muro, per la precisione.
E mi sa che al ritorno sei passato davanti a casa mia... Briona.
Adesso che lo sai, se ti ricapita, me lo dici preventivamente così un dram ce lo beviamo assieme :slainte:

Volentieri :slainte: , ma sarà più facile che passi da Novara: in Valsesia passo raramente, un amico ha casa a Pila.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Gotan mer giu 28, 2017 10:15 am
Biscolino ha scritto:Ho fatto quel coso che chiamate Ti Punch...... l'ho fatto col Kraken....... ok, le cazzate si fanno. Basta non ripeterle.

Chissà perché questo mi fa venire in mente il commento di un mio ex insegnante all'esercizio di una allieva: "Bella m***a!" :lollol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Cookie_Monster mar nov 07, 2017 11:12 pm
Sono a Torino ad un concerto di elettronica con mio padre, non disperare puccipatato, torno presto ❤️

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Davide V&M mer nov 08, 2017 12:14 am
Biscolino ha scritto:Perché tu ascolti certa roba??? Cioé, giá bevi liquidi discutibili.... su Pucciolo, metti la testa a posto!!!

non mi toccate l'elettronica che al whisky festival di anversa quando mi han chiesto come mai conoscessi la vicina cittadina di Boom ho risposto: "tomorrowland!!".

E da li tutti amici a bere. :slainte: :1hahaha:
da Cookie_Monster mer nov 08, 2017 3:48 am
Senti. I Kraftwerk sono degli dei. Anche perché suonano dal 1970. L'unico membro originale ancora presente ha 70 anni. E le loro esibizioni più che concerti sono vere e proprie performance 8-)

Ti allego link giusto per darti un'idea:

https://youtu.be/k7K0jWB58zY

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da marco77 mer nov 08, 2017 9:06 am
Cookie_Monster ha scritto:Senti. I Kraftwerk sono degli dei. Anche perché suonano dal 1970. L'unico membro originale ancora presente ha 70 anni. E le loro esibizioni più che concerti sono vere e proprie performance 8-)

Ti allego link giusto per darti un'idea:

https://youtu.be/k7K0jWB58zY

:aa: :aa: :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin