Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da cristian gio giu 08, 2017 1:43 pm
gppmalts ha scritto:Tranquilli ne hanno a bancali .... MAX. 6 a persona (?)

Hai strisciato anche per queste????
O solo magliette???

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Biscolino gio giu 08, 2017 2:53 pm
Ecco, se mi mettessero in vendita nello shop quello li con quello degli scatoloni appena di fianco, allora un pensierino ce lo farei: giusto per ammortizzare le spese di spedizione.... :mrgreen:

Immagine
da Cookie_Monster gio giu 08, 2017 3:07 pm
Biscolino ha scritto:Ecco, se mi mettessero in vendita nello shop quello li con quello degli scatoloni appena di fianco, allora un pensierino ce lo farei: giusto per ammortizzare le spese di spedizione.... :mrgreen:

A proposito, ma sarà solo disponibile in distilleria? Perché un pensierino ce lo potrei fare anche io, nel prossimo futuro *guarda il portafogli sconsolato* :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio giu 08, 2017 4:09 pm
No, di solito viene messo anche sullo shop online (che è anche uno dei pochissimi a spedire ancora in italia, seppure con 20 sterline di costi fissi). Il problema è che normalmente non dura nemmeno un giorno: devi esser li pronto appena esce a far scorta.

Io l'anno scorso sono riuscito a prenderlo perché l'avevano rimesso in stock (senza dirlo, quindi non c'è stata la folla a intasare il sito) lo stesso giorno in cui i vincitori della lotteria sul Cairdeas dovevano chiudere i loro ordini, così ho fatto ordine unico con entrambi. Ma la mattina dopo già li avevano finiti....

Immagine
da Biscolino gio giu 08, 2017 6:27 pm
Lorenzo_P ha scritto:Ma ma 10yo CS b#9 feb17?!? :shock: :shock: :shock:

Sssssssssssssssssssh, edita. Non spargere la voce o ce lo fregano! :haker:

Immagine
da Cookie_Monster gio giu 08, 2017 6:29 pm
Lorenzo_P ha scritto:Ma ma 10yo CS b#9 feb17?!? :shock: :shock: :shock:

Abbiamo l'occhio lungo in molti qui :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Molto-Malto gio giu 08, 2017 8:29 pm
Il 10yo confermo a 50£ anche quest'anno.
:ok:
da angus67 gio giu 08, 2017 9:28 pm
ZioWhisky ha scritto:Il 10yo confermo a 50£ anche quest'anno.

Mi sono perso qualcosa ??
A me da ancora "Apologies, our shop is down for essential maintenance. Sorry for any inconvenience, it'll be back up soon." :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Lorenzo_P gio giu 08, 2017 9:42 pm
angus67 ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Il 10yo confermo a 50£ anche quest'anno.

Mi sono perso qualcosa ??
A me da ancora "Apologies, our shop is down for essential maintenance. Sorry for any inconvenience, it'll be back up soon." :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

Da me proprio manco mi apre il sito. E ho flushato la cache varie volte.. Naturalmente Angus ha il canale con ip dedicato di scuse :lollol: :lollol: