Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
gppmalts ha scritto:Tranquilli ne hanno a bancali .... MAX. 6 a persona (?)
Hai strisciato anche per queste????
O solo magliette???
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
Ecco, se mi mettessero in vendita nello shop quello li con quello degli scatoloni appena di fianco, allora un pensierino ce lo farei: giusto per ammortizzare le spese di spedizione....

Biscolino ha scritto:Ecco, se mi mettessero in vendita nello shop quello li con quello degli scatoloni appena di fianco, allora un pensierino ce lo farei: giusto per ammortizzare le spese di spedizione....

A proposito, ma sarà solo disponibile in distilleria? Perché un pensierino ce lo potrei fare anche io, nel prossimo futuro *guarda il portafogli sconsolato*

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
No, di solito viene messo anche sullo shop online (che è anche uno dei pochissimi a spedire ancora in italia, seppure con 20 sterline di costi fissi). Il problema è che normalmente non dura nemmeno un giorno: devi esser li pronto appena esce a far scorta.
Io l'anno scorso sono riuscito a prenderlo perché l'avevano rimesso in stock (senza dirlo, quindi non c'è stata la folla a intasare il sito) lo stesso giorno in cui i vincitori della lotteria sul Cairdeas dovevano chiudere i loro ordini, così ho fatto ordine unico con entrambi. Ma la mattina dopo già li avevano finiti....
Sssssssssssssssssssh, edita. Non spargere la voce o ce lo fregano!

Abbiamo l'occhio lungo in molti qui

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
Il 10yo confermo a 50£ anche quest'anno.

tra il basso Piemonte e la provincia di Genova
da
angus67
gio giu 08, 2017 9:28 pm
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
Da me proprio manco mi apre il sito. E ho flushato la cache varie volte.. Naturalmente Angus ha il canale con ip dedicato di scuse