Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly gio apr 13, 2017 7:41 pm
La prima volta che l'ho visto, da lontano, quasi mi è presa una sincope!...
Non potevo credere ai miei occhi: ma allora i sogni possono diventare realtà?!?...
Uno spaccio Diageo... a Verona?... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Poi ho messo più a fuoco... ma gli occhi non c'entravano!...Era la mia mente, preda dell'illusione, ad aver fatto... l'anagramma...!!! ;) :oops:

http://cdn.distribuzionemoderna.info/di ... 1490894790

I sogni NON possono diventare realtà!!!... :(

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Molto-Malto gio apr 13, 2017 9:40 pm
Eh, sarebbe stata una fantastica realtà, che però mi risultva alquanto, logisticamente parlando, scomoda.

:]
da Lorenzo_P gio apr 13, 2017 9:56 pm
bob sbaly ha scritto:La prima volta che l'ho visto, da lontano, quasi mi è presa una sincope!...
Non potevo credere ai miei occhi: ma allora i sogni possono diventare realtà?!?...
Uno spaccio Diageo... a Verona?... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Poi ho messo più a fuoco... ma gli occhi non c'entravano!...Era la mia mente, preda dell'illusione, ad aver fatto... l'anagramma...!!! ;) :oops:

http://cdn.distribuzionemoderna.info/di ... 1490894790

I sogni NON possono diventare realtà!!!... :(

No, hai visto male ahité :1hahaha: :1hahaha:

da hobb9 ven apr 14, 2017 2:09 pm
ahahahahha che matti che siete!! :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
da Master_Lance ven apr 21, 2017 8:56 pm
che poi, non so se tu ci sia entrato ma, quanto deludente è quel centro commerciale?
voglio dire, rispetto al marketing e a come era stato pubblicizzato mi aspettavo qualcosa di più. Per carità, tutto nuovo e super moderno, ma per tipologia di negozi e "ambiente" mi pare una copia della nave de vero

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.