Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Beefheart dom gen 29, 2017 11:32 am
Merkur ha scritto:Masterofmalt spedizione gratuita sopra i 350 euro....sticazzi!!

virgola 62! :?

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da gimodefaveri mar feb 21, 2017 5:26 pm
Spero di non sbagliare thread. I miei acquisti dall'ultimo giro in Scozia: Arran 10, Ledaig 10, Deanston 12.
da Beefheart ven mar 17, 2017 7:25 pm
Eccoci: appena arrivato da SoundTaste

Immagine

Per essere un teen-ager si fa pagare ma è da un po che ce l'avevo in testa...
Vedo che sul foro nessuno ne ha ancora fatto cenno; io l'ho assaggiato in un locale qui a Novara e mi è piaciuto un sacco!
Vero è che, alla lunga, scolarsi tutta la bottiglia potrebbe essere meno piacevole rispetto alla toccata-e-fuga ma, oh, se proprio dovesse deludere, la colpa sarebbe dell'Ambasciatore :!:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Molto-Malto ven mar 17, 2017 9:06 pm
Beefheart ha scritto:Eccoci: appena arrivato da SoundTaste

Immagine

Per essere un teen-ager si fa pagare ma è da un po che ce l'avevo in testa...
Vedo che sul foro nessuno ne ha ancora fatto cenno; io l'ho assaggiato in un locale qui a Novara e mi è piaciuto un sacco!
Vero è che, alla lunga, scolarsi tutta la bottiglia potrebbe essere meno piacevole rispetto alla toccata-e-fuga ma, oh, se proprio dovesse deludere, la colpa sarebbe dell'Ambasciatore :!:

Guai a farti sentire da lui, che c'ha du bracci, che ci annoda tutti assieme!
:1hahaha:
da Viandante dom mar 19, 2017 7:50 pm
Salve amici,
essendo io un novizio tra voi, quasi mi sento in imbarazzo nel postare qualcosa del genere ma, essendo il mio primo acquisto, ci tenevo a pubblicarlo.

Come ho già spiegato, ho intenzione di aprire questa bottiglia ma non prima di aver allenato i miei sensi in modo almeno sufficiente per saper distinguere gli aromi che sprigionerà questo distillato.

Resta però il fatto che è la mia prima bottiglia e sono molto felice che sia uno Yoichi, visto il mio legame con il Giappone.

Approfittando di alcuni oggetti ornamentali che ho in casa, ho creato un piccolo set in tema "Syodo" (calligrafia), che riprendesse le scritte a pennello che formano i due kanji Yo - ichi.

Perchè per me un whisky non è solo olfatto e gusto ma anche l'occhio vuole la sua parte, ed una bella bottiglia, col suo liquido ambrato all'interno, merita tutta la cura che posso dedicargli in fase di presentazione.

Andrea

Immagine
Ultima modifica di Viandante il lun mar 20, 2017 1:26 am, modificato 3 volte in totale.

Immagine
da Molto-Malto lun mar 20, 2017 1:55 am
@Viandante

No vabbe, dai, è quasi commovente!

:clap: :clap: :clap:
da Beefheart lun mar 20, 2017 2:26 pm
Viandante ha scritto:...ho creato un piccolo set...

Ok, ammetto che ti è venuto bene ( ;) ), ma una domanda per curiosità: lo sfondo cos'è? Tappetino/stuoino in roba tipo bamboo?

Viandante ha scritto:Perchè per me un whisky non è solo olfatto e gusto ma anche l'occhio vuole la sua parte, ed una bella bottiglia, col suo liquido ambrato all'interno, merita tutta la cura che posso dedicargli

私は同意します 8-)

(Igor Stravinsky)
da Viandante lun mar 20, 2017 3:29 pm
Beefheart ha scritto:
Viandante ha scritto:...ho creato un piccolo set...

Ok, ammetto che ti è venuto bene ( ;) ), ma una domanda per curiosità: lo sfondo cos'è? Tappetino/stuoino in roba tipo bamboo?

Grazie. Si hai indovinato, una tovaglietta in bamboo di generose dimensioni comprata in Japan.

Beefheart ha scritto:私は同意します 8-)

Ora mi hai incuriosito, parli e scrivi giapponese? Comunque mi fa piacere che sei d'accordo con me.

Immagine