Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lorenzo_P ven mar 10, 2017 12:55 am
ZioWhisky ha scritto:
Gotan ha scritto:Sono molto preoccupato per il basso livello del loch dhu. E se poi finisce ?wowo!!:

Se poi finisce, quello è il momento in cui potrò conoscere il gruppo in carne ed ossa pure io...

:marameo:

Io mi offro per collettare (non da solo) un altro Loch Dhu come rito iniziatorio dei nuovi arrivati. Chi altri si unisce? :1hahaha:

da Molto-Malto ven mar 10, 2017 1:09 am
Lorenzo_P ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:
Gotan ha scritto:Sono molto preoccupato per il basso livello del loch dhu. E se poi finisce ?wowo!!:

Se poi finisce, quello è il momento in cui potrò conoscere il gruppo in carne ed ossa pure io...

Io mi offro per collettare (non da solo) un altro Loch Dhu come rito iniziatorio dei nuovi arrivati. Chi altri si unisce? :1hahaha:

Inglorious Bast :Censured!: !

:lollol: :lollol: :lollol:
da Biscolino ven mar 10, 2017 9:48 am
Gotan ha scritto:Sono molto preoccupato per il basso livello del loch dhu. E se poi finisce? :wowo!!:

Beh, mettiamone da parte un sample per ZioWhisky!

Oppure mi sacrificherò volentieri, rinunciando all'onore dell'iniziazione, affinché un po' del prezioso distillato venga preservato per le generazioni future.

Immagine

Immagine
da arpadanese ven mar 10, 2017 10:15 am
Lorenzo_P ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:

Guarda un po' cosa si trova all'asta su whiskyauction......nella categoria miniatures 1.......una bella bottiglia da 200 ml! Ideale direi, cosi non ci costerebbe neppure troppo la porcher......ehm, volevo dire, il prezioso nettare..... :haker: :up: :marameo: :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da arpadanese ven mar 10, 2017 10:38 am
Volendo, poi, esistono anche le alternative...

https://www.thewhiskyexchange.com/p/476 ... ack-whisky

Certo non sarà come il Loch Dhu originale, ma sembrerebbe avere la stessa "qualità".....

https://www.whiskybase.com/whisky/14333/c-dhub-nas

:up: :up: :up: :marameo: :marameo: :marameo:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Molto-Malto ven mar 10, 2017 11:30 am
arpadanese ha scritto:Volendo, poi, esistono anche le alternative...

https://www.thewhiskyexchange.com/p/476 ... ack-whisky

Certo non sarà come il Loch Dhu originale, ma sembrerebbe avere la stessa "qualità".....

https://www.whiskybase.com/whisky/14333/c-dhub-nas

:up: :up: :up: :marameo: :marameo: :marameo:

Cioè, del Loch Dhu, quest' l'è 'l Cu?
OMG :S
da Cookie_Monster ven mar 10, 2017 11:33 am
In realtà credo di aver capito, grazie anche alle vostre recensioni, che sia una maniera raffinata per descrivere un whisky, perdonate il francesismo, al "gusto culo".

Inizio a comprendere il sadismo di questo battesimo :lollol: :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Lorenzo_P ven mar 10, 2017 2:03 pm
Biscolino ha scritto:In verità vi dico, un giorno il battesimo si farà col mio Whisky maturato in ex-aceto balsamico!! E allora imparerete a rispettare il CuLoch Dhu..... :twisted:

Descrizione rapida del Loch Duhu: prendi del whisky, dio solo sa a che qualità, ficcalo in una botte che prima ha contenuto un mix di fernet branca ed Unicum.. lascialo dentro lì per un tempo indeterminato (tanto 2 ore o 60000 non cambiano, come qualsiasi roba tocca quell'intruglio rimarrà marchiata a vita) ed eccoti codello nettare.

In effetti potremmo anche variare sul "cùl dubbioso".. così bocce sempre disponibili senza svenarci :1hahaha: :lollol: :lollol: . Però ne vanno prese due. Perché Tobacco aveva detto e aveva detto, ma mica l'ha finito, quindi glie tocca :marameo: