Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan sab feb 25, 2017 3:07 pm
Purtroppo no. Quella bottiglia è nel mirino tra le papabili, ma non ho trovato info. Certo, la selezione di giorgio dovrebbe essere una garanzia. Oggi faccio un salto e chiedo a lui se lo trovo.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da zandet sab feb 25, 2017 3:50 pm
Tobacco ha scritto:Io non ho capito, come faccio a vedere questi prodotti che abbassano le spese?

Questo il link del prodtotto, sotto il pulsante "add to basket" c'è la nota sul:promo spese spedizione:
https://www.masterofmalt.com/vodka/siwu ... dka/?srh=1
non credo invece ci sia una ricerca specifica per i prodotti in promo...

Ciao

Immagine
da arpadanese lun feb 27, 2017 10:59 am
Se nessun altro ha voglia di fare l'ordine del Bunna 18 su Master of Malt, mi sacrifico io... :ok:
Non vorrei che andasse sold out....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan lun feb 27, 2017 8:41 pm
Biscolino ha scritto:Sono stato in enoteca a Ispra, ma ciccia... Non c'era più manco un Bunna, pure il 12 avevano finito.

Ho buttato un occhio anche a Besozzo, ma da loro c'era solo il 12.

Grazie per il tentativo, vedo che non si trova così facilmente. ... nè ob nè ib.

Immagine
da Gotan lun feb 27, 2017 8:46 pm
arpadanese ha scritto:Se nessun altro ha voglia di fare l'ordine del Bunna 18 su Master of Malt, mi sacrifico io... :ok:
Non vorrei che andasse sold out....

Grazie! :D l'unico dubbio è che io stesso sono tentato di fare un ordine. Nel caso, provvedo io. Entro domani ti dico :ok:

Immagine