da Lorenzo_P
lun feb 20, 2017 12:24 am
Avevo una 75 cl ed una 35, entrambe della mia età. E non era come quello di adesso. Forse murray ha scambiato quello recente per un blend di 35 anni fa, dai, speriamolo 

Lorenzo_P ha scritto:Avevo una 75 cl ed una 35, entrambe della mia età. E non era come quello di adesso. Forse murray ha scambiato quello recente per un blend di 35 anni fa, dai, speriamolo
ZioWhisky ha scritto:Ed il Crown Royal allora?
Non l'ha provato nessuno?
gppmalts ha scritto:il best world's whisky non è il CROWN ROYALE standard, ma il NORTHERN HARVEST.
PROVATO .... nella mia personale scala di rating CIOFECA-SUFFICIENTE-BUONO-WOW è al primo livello: CIOFECA
Maaaaaa "de gustibus.."
Biscolino ha scritto:Sei troppo ottimista.... per quanto migliori, possono veramente valere 96? Con 90 sarebbe stato più credibile, anche fossero stati sample vintage: premi il fatto che siano ben bilanciati e profondi con un voto alto, ma non me lo vai a mettere ad un passo dal meglio del meglio. Si tratta di coerenza nel dare un rating (anche se, come già discusso nell'altro topic, è il concetto stesso di rating abbinato ad una degustazione che non può avere fondamenta stabili).
.....
Lorenzo_P ha scritto:Lungi da me dal difenderlo, era una speranza retorica.. anche i due vecchi balla con cui ho iniziato erano comunque lontani anni luce da un single malt entry, ovviamente!