da Biscolino
mer gen 25, 2017 10:57 pm
Master_Lance ha scritto:Biscolino ha scritto:La collezione poi va a finire che schiatti, la svendono e tanti saluti.... tanto vale godersele per tempo!
L ho pensato anche io ma non volevo essere così indiscreto
Mai indorare la pillora: quando guardi la bottiglia che ti é costata il matrimonio, la custodia dei figli e un rene, pensa che se domani ti stirano attraversando la strada, i tuoi finiranno per svenderla a qualcuno che la userá per faci whisky&Cola.
Oppure se ti viene uno schioppone e i medici ti vietano di toccare ancora alcool in vita tua? Che fai, vivi ogni giorno sbavando sulla bottiglia che non potrai piú provare? O peggio, sull'intera collezione? Una tortura infinita.....
E allora diventerá tutto piú semplice: le bottiglie sono fatte per essere stappate, quindi aprila e goditela! Cosí se domani ti stirano, agli altri rimarrá giusto la bottiglia vuota da usare come porta candela.
Io l'unica cosa che colleziono sono le bottiglie vuote, cosí posso guardarle fiero e dirmi: io quella l'ho bevuta, tutta io, ed é stata una gran bella bevuta!!