Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da bob sbaly mer gen 25, 2017 5:12 pm
Esiste la possibilità che io entri in possesso di una collezione di mignon piuttosto cospicua:
non l'ho ancora vista, ma mi dicono esserci alcune vere chicche, ma svariati esemplari piuttosto
bassi di livello...! Voi cosa fareste?...Bere od alimentare la collezione?... :S

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Master_Lance mer gen 25, 2017 5:19 pm
Bevile in occasioni importanti. Renderanno più memorabili i tuoi ricordi anziché prendere polvere :slainte:

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da Biscolino mer gen 25, 2017 5:20 pm
Bere, sempre e comunque!

La collezione poi va a finire che schiatti, la svendono e tanti saluti.... tanto vale godersele per tempo!

Immagine
da Ummira mer gen 25, 2017 6:21 pm
E fatti qualche amico :lollol:

Fabio Barbera
Coordinatore Clan Sicilia di Whisky Club Italia
da angus67 mer gen 25, 2017 6:24 pm
Premetto che ho una certa "repulsione" per le mignon le trovo per così dire...finte...
Ma a parte ciò secondo me sarebbero chiaramente da aprire e bere però se ci lamentiamo dell'angelshare delle nostre e controlliamo lo stato di conservazione delle bottiglie non oso immaginare come vengono conservate queste "bottigliette" e di cosa rimane all'interno.... :S :S :S :S :S :S

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Master_Lance mer gen 25, 2017 6:30 pm
Biscolino ha scritto:Bere, sempre e comunque!

La collezione poi va a finire che schiatti, la svendono e tanti saluti.... tanto vale godersele per tempo!

L ho pensato anche io ma non volevo essere così indiscreto :lol:

Codice: Seleziona tutto
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
da CaskStrength mer gen 25, 2017 8:15 pm
Assolutamente bere! :slainte:

P.S... prima di iscrivermi al forum e di venire contagiato dalla samplite acuta grazie ai brutti ceffi che lo popolano, anche io mi ero procurato vari mignon ufficiali per provare più cose possibili senza comprare la bottiglia da 70... li ho seccati tutti senza pietà, in nome della conoscenza! :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P mer gen 25, 2017 10:08 pm
CaskStrength ha scritto:Assolutamente bere! :slainte:

P.S... prima di iscrivermi al forum e di venire contagiato dalla samplite acuta grazie ai brutti ceffi che lo popolano, anche io mi ero procurato vari mignon ufficiali per provare più cose possibili senza comprare la bottiglia da 70... li ho seccati tutti senza pietà, in nome della conoscenza! :lollol:

sapere è potere! Ed è oltretutto un modo piacevole di studiare :1hahaha:

da zandet mer gen 25, 2017 10:24 pm
Ecco la collezione di mignon di Bob:

Immagine
ecco perchè non vuole berli... :lollol:

Immagine