Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Beefheart sab gen 14, 2017 10:56 am
Davide V&M ha scritto:sono io il designer del marchio V&M


Beh, complimenti perchè hai fatto proprio un bel lavoro :ok:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da AleViola9191 dom gen 15, 2017 3:24 pm
Sicuramente hanno lo scopo di farsi notare bene su uno scaffale pieno di altre bottiglie, volente o nolente un occhio ce lo butti. Questa distinzione cromatica poi permette di capire in un nano secondo con quale età di invecchiamento si ha a che fare. Un modo un po' furbetto di agire ma sicuramente avranno avuto le loro ragioni.
da Davide V&M dom gen 15, 2017 6:36 pm
bob sbaly ha scritto:
Davide V&M ha scritto:...poi uno beve il whisky e non l'etichetta è vero, ma a parità di costo farle brutte per scelta vuol dire essere idioti... imho


...Per brutte che siano (e lo sono...), non è mai molto... bello dare dell'idiota al lavoro degli altri...imho!!!!!


ci mancherebbe, infatti ho detto che farle brutte PER SCELTA è idiota, non che loro lo abbiano fatto apposta a farle brutte, infatti parlo di cattivo gusto e non di cosciente volontà di fare un brutto lavoro.

se poi vogliamo andare a prendere i commenti che girano su certi NAS e non, direi che è stato detto ben di peggio! :D

non siamo a fare i tifosi di calcio qui col whisky, o no?

vedo moltissimi rivenditori che stanno facendo man bassa delle vecchie edizioni (tedeschi ma soprattutto gli olandesi sono molto "chiacchieroni" a riguardo) quindi immagino di non essere il solo a pensarla così...

resta che averne di whisky come springbank sul mercato!!

certo avessi io il loro budget marketing e immagine da spendere...
Ultima modifica di Davide V&M il lun gen 16, 2017 11:53 am, modificato 5 volte in totale.
da Davide V&M dom gen 15, 2017 6:39 pm
Beefheart ha scritto:
Davide V&M ha scritto:sono io il designer del marchio V&M


Beh, complimenti perchè hai fatto proprio un bel lavoro :ok:



si chiama "culo"... credimi....

puro culo e nulla più...
da Cookie_Monster dom gen 15, 2017 6:42 pm
Davide V&M ha scritto:
Beefheart ha scritto:
Davide V&M ha scritto:sono io il designer del marchio V&M


Beh, complimenti perchè hai fatto proprio un bel lavoro :ok:



si chiama "culo"... credimi....

puro culo e nulla più...


Su su tutta questa modestia non ha d'essere, è molto bello davvero!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Davide V&M dom gen 15, 2017 6:44 pm
Cookie_Monster ha scritto:

Su su tutta questa modestia non ha d'essere, è molto bello davvero!


l'importante è che siano anche "molto buoni davvero!" :mrgreen:
da bob sbaly mar gen 17, 2017 10:43 pm
Davide V&M ha scritto:[
...non siamo a fare i tifosi di calcio qui col whisky, o no?...


Noi tifiamo solo per i buoni whisky, giusto?... :] :ok:

PS ..E comunque, pur essendo obbiettivamente brutte, almeno a colpo d'occhio uno identifica al
volo di che espressione si tratta, cosa che non sempre accade con etichette anche bellissime...!!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good