Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
bob sbaly ha scritto:...Però, visto che ci vedremo un paio di volte ad inizio 2017, almeno una si potrebbe ritentare qualcosa
di diverso dal classico ring...
![felice :]](./images/smilies/allegro.gif)
Bob, mi hai anticipato mentre editavo il P.S, per cui vedi in merito il post precedente...
Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
...Oops, a voltre scrivo troppo di getto e sono privo del dono della pazienza...!!!
Quindi...ok su tutta la linea!!!..Per le date primaverili spero in bene i miei turni...
...Ma...la degustazione tematica la pensavi in altra data ancora?...
Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
bob sbaly ha scritto:...Ma...la degustazione tematica la pensavi in altra data ancora?...
In teoria sì. A meno che, visto che non era preventivato l'incontro di gennaio, che si svolgerà con "formula Ring", non si decida di trasformare il Ring primaverile in qualcosa d'altro. Ne parleremo di persona, anche perchè qui si rischia di finire fuori dal seminato...
Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
CaskStrength ha scritto:..., non si decida di trasformare il Ring primaverile in qualcosa d'altro. Ne parleremo di persona, anche perchè qui si rischia di finire fuori dal seminato...
...Rischiamo di saturare il "mercato"...ed il nostro fegato...!!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
Potremmo valutare l'idea di un "aspettando il ring" con bottiglie "no scotch"? Vedi Irish, jappo, bourbon, rye, ecc. E per chi non ha questo tipo di bocce, porta quel che vuole.
E' solo una mia idea per fare una cosa diversa.
da
Mao11
gio dic 08, 2016 6:02 pm
Per me uguale, con preferenza sabato e Harp.
Potremmo anche già decidere, anche se ring, che bottiglie portare, tanto sappiamo già cosa abbiamo o meno, e poi pensare per le altre date e la altre formule mettendo già insieme lista di proposte per tematica o per fonti di acquisto.
io per scaramanzia dico che ci sono ma che non ci sono, che verrò ma che non potrò ecc fate vobis. Sabato o domenica indifferente.

buggidio ha scritto:Potremmo valutare l'idea di un "aspettando il ring" con bottiglie "no scotch"? Vedi Irish, jappo, bourbon, rye, ecc. E per chi non ha questo tipo di bocce, porta quel che vuole.
E' solo una mia idea per fare una cosa diversa.
A me non dispiace affatto come proposta...

da
marco77
ven dic 09, 2016 3:19 pm
Stavolta dovrei esserci!!
La data è indifferente.
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
Gotan
sab dic 10, 2016 8:25 am
Sono aperto a tutte le possibilità, ci mancherebbe. Da parte mia, propongo un gioco ad alto tasso (alcolico) e di tensione: ognuno porta una bottiglia come al solito MA senza mostrare agli altri l'etichetta. Si beve e si commenta insieme.
Accumula oggi e non pentirti domani!