Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly ven nov 25, 2016 2:37 am
Beh?...Ci siamo arenati?...Ragazzi, mancano solo 10 gg al RoM, e c'è ancora qualcuno che non
ha dichiarato le bocce!!!... :roll: :roll:
..Ed eventuali ritardatari (o poco "coraggiosi" new entries...) si facciano avanti: c'è posto per
tutti!!...Non siamo mica pericolosi...o si?.... :? :?

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P ven nov 25, 2016 2:45 pm
bob sbaly ha scritto:Beh?...Ci siamo arenati?...Ragazzi, mancano solo 10 gg al RoM, e c'è ancora qualcuno che non
ha dichiarato le bocce!!!... :roll: :roll:
..Ed eventuali ritardatari (o poco "coraggiosi" new entries...) si facciano avanti: c'è posto per
tutti!!...Non siamo mica pericolosi...o si?.... :? :?

pericolosi no. Facinorosi si xD

da Gotan lun nov 28, 2016 2:46 pm
Mi sento giustamente chiamato in causa.... :oops: sono un pò ritardo su mooolte cose, in effetti!

1) CaskStrength (Glenfiddich 15yo Distillery Edition 51%)
2) Lorenzo_P (Puni Nova B1/16, Finlaggan CS 58°, -se non mi si sfonda zaino- Yoichi 10yo)
3) Antonio
4) Tobacco (Classic Of Islay JACK WIEBER)
5) Angus67 (Ardmore Young Rebels Collection Hidden Spirits)
6) bob sbaly (Glenkinchie Distillers ed. 1990/2004 e/o Caol Ila 2004/2013 G&M)
7) Buggidio (Kilkerran WIP 7 sherry o Glenlivet Nadurra batch 0314B + un fondo mi Macallan 8 fine oak)
8) Arpadanese (Glenlivet 12 yo vecchia edizione 43% 75 cl)
9) Gotan (Tomatin 8 Hsc 50% for Gluglu club + Bowmore Old edition 8 per i più coraggiosi)
10) Negher (non so cosa portare, ma so che sfigurerei con tutte le bottiglie della Madonna che avete)
11) Moglie di Negher (che non beve whisky e non porta bottiglie , ma si accontenta della birra e dell'ottima compagnia)
12) Mao (Aberlour 16 Double Cask + eventuale Benromach 10 43% o Bowmore 12 non ricordo le quantità)
A sabato, ragazzi, non vedo l'ora! :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly lun nov 28, 2016 5:57 pm
Mi sa che li porto entrambi, quindi cancello la "o"...!!! ;)
) CaskStrength (Glenfiddich 15yo Distillery Edition 51%)
2) Lorenzo_P (Puni Nova B1/16, Finlaggan CS 58°, -se non mi si sfonda zaino- Yoichi 10yo)
3) Antonio
6) bob sbaly (Glenkinchie Distillers ed. 1990/2004 e Caol Ila 2004/2013 G&M)
7) Buggidio (Kilkerran WIP 7 sherry o Glenlivet Nadurra batch 0314B + un fondo mi Macallan 8 fine oak)
9) Gotan (Tomatin 8 Hsc 50% for Gluglu club + Bowmore Old edition 8 per i più coraggiosi)
10) Negher (non so cosa portare, ma so che sfigurerei con tutte le bottiglie della Madonna che avete)
11) Moglie di Negher (che non beve whisky e non porta bottiglie , ma si accontenta della birra e dell'ottima compagnia)
12) Mao (Aberlour 16 Double Cask + eventuale Benromach 10 43% o Bowmore 12 non ricordo le quantità)

Siete tutti pronti?...

PS x Antonio e Negher: Portate qualsiasi cosa, non importa...ma qualcosa...!!! :mrgreen:
(basta che non sia JD... :roll: )

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da buggidio lun nov 28, 2016 10:59 pm
1) CaskStrength (Glenfiddich 15yo Distillery Edition 51%)
3) Antonio
6) bob sbaly (Glenkinchie Distillers ed. 1990/2004 e/o Caol Ila 2004/2013 G&M)
13) Massi (amrut peated)
da CaskStrength lun nov 28, 2016 11:32 pm
Ragazzi... avvenimenti politici "avversi" (viewtopic.php?f=4&p=30433#p30422) inducono anche me ad aggiungere due amici... porto due guardie del corpo, che non si sa mai... uno verrà con un Port Ellen, l'altro con un Brora, perciò state tranquilli...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Gotan mar nov 29, 2016 10:55 am
Ma certo, panem et circenses, quale miglior strumento di consenso? Con l'amico Brora e l'amico Port Ellen, altro che golpe, ti assicuri un esercito di fedelissimi!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Negher mar nov 29, 2016 1:09 pm
Lorenzo_P ha scritto:@ Negher, "bottiglie della madonna".. Il mio Finlaggan è quasi un attentato al Loch Dhu di Zandet, per i più coraggiosi :1hahaha:

Anche quella può categorizzarsi come bottiglia della Madonna: se la bevi la incontri di persona ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.