Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Beefheart lun nov 07, 2016 1:43 pm
Bene,
quando Vi posi il quesito alla fine optai per Uigie (che in principio mi sembrava solo rovente e che adesso invece amo)...
Ed alla luce del doppio Corry-assaggio di ieri (costatimi la bellezza di ben 10 gettoni!!!) posso affermare con discreta certezza che, almeno per ora, preferisco Uigie alla grande.
Troppo "rude" e "terroso" il Corry, che a tratti mi pareva ginseng :wowo!!:

P.S: anche se l'ho sparata grossa tenete presente che trattasi della primissimissimissima tasting note di uno che è negato per le tasting notes :D

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Lorenzo_P lun nov 07, 2016 7:44 pm
Sapevamo fossi in circolazione anche tu al festival, Fede ci ha detto che ti eri presentato ma poi nel marasma non ci ha detto "è luiii!".. bene dai l'importante è trovare la quadra, poi lo Uige non lo si rifiuta mai.. a me mancano in collezione ma prima o poi partiranno l'uno ed anche l'altro, sempre se non gli pompano troppo i prezzi..

da Beefheart mar nov 08, 2016 12:09 pm
Lorenzo_P ha scritto:...Fede ci ha detto che ti eri presentato...

Confermo. Stavo acquistando una bottiglia (Glendronach 12) quando alzo gli occhi e lo riconosco (non ci conosciamo ma lo avevo già visto da qualche parte in foto); ci presentiamo, ci salutiamo, mi dice che il giorno prima c'era ancora più gente, pago la bottiglia e la fiumana ci travolge...
Breve ma intenso :D

P.S: se non ho visto male di fianco a lui ho riconosciuto anche Il Bevitore Raffinato

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da angus67 mar nov 08, 2016 4:14 pm
Beefheart ha scritto:

Confermo. Stavo acquistando una bottiglia (Glendronach 12)

Allora ti ho visto anche io !!
Ti ho notato per le felicità con cui tenevi in mano la bottiglia (e la custodia) e ti dirigevi verso l'uscita insieme ad un tuo amico...o sbaglio ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Beefheart mer nov 09, 2016 10:01 am
angus67 ha scritto:...Ti ho notato per le felicità con cui tenevi in mano la bottiglia (e la custodia) e ti dirigevi verso l'uscita insieme ad un tuo amico...o sbaglio ?

:o :ok: :clap:
Complimenti! C'hai preso!
L'amico è mio fratello.
Come tu abbia potuto notare un tale particolare in mezzo a quel caos non me lo so spiegare, ma credo proprio che tu ci abbia azzeccato... effettivamente eravamo in due, ero felice, l'acquisto è stata l'ultima cosa che ho fatto prima di andarmene e mentre uscivamo la tenevo in mano...
Piacere di averMi conosciuto :lollol:

(Igor Stravinsky)
da IlBevitoreRaffinato mer gen 04, 2017 2:45 pm
Beefheart ha scritto:

Confermo. Stavo acquistando una bottiglia (Glendronach 12) quando alzo gli occhi e lo riconosco (non ci conosciamo ma lo avevo già visto da qualche parte in foto); ci presentiamo, ci salutiamo, mi dice che il giorno prima c'era ancora più gente, pago la bottiglia e la fiumana ci travolge...
Breve ma intenso :D

P.S: se non ho visto male di fianco a lui ho riconosciuto anche Il Bevitore Raffinato

A saperlo, ti avrei salutato con piacere! :slainte:

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da Beefheart mer gen 04, 2017 5:43 pm
IlBevitoreRaffinato ha scritto:A saperlo, ti avrei salutato con piacere! :slainte:

Eri molto preso, la folla incalzava ed ero in procinto di tornare a casa...
...ma la prossima volta, volentieri :) :slainte:

(Igor Stravinsky)
da Ummira sab gen 07, 2017 5:26 pm
Io ho incrociato il Bevitore, mentre sorseggiando il Balblair stavo salutando il Claudione...
Hanno cominciato a scambiarsi complimenti e cenvenevoli... e mi sono sentito piccolo piccolo davanti a tanta sapienza e mi sono ritirato in silenzio, svuotando il bicchierino e recandomi verso un assaggio di Octmore,... :)

Fabio Barbera
Coordinatore Clan Sicilia di Whisky Club Italia
da Lorenzo_P sab gen 07, 2017 11:35 pm
Ummira ha scritto:Io ho incrociato il Bevitore, mentre sorseggiando il Balblair stavo salutando il Claudione...
Hanno cominciato a scambiarsi complimenti e cenvenevoli... e mi sono sentito piccolo piccolo davanti a tanta sapienza e mi sono ritirato in silenzio, svuotando il bicchierino e recandomi verso un assaggio di Octmore,... :)

:lollol: :lollol: