Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 ven ott 14, 2016 6:19 pm
...io avevo indicato la preferenza per il sabato, ma a questo punto non tenetene conto perchè non potrò essere dei vostri :(
Il motivo? Al momento opportuno sarà rivelato ;-)

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P (Puni Nova B1/16, Finlaggan CS 58°, -se non mi si sfonda zaino- Yoichi 10yo)
3) Antonio
4) Tobacco
5) zandet
6) Angus67
7) bob sbaly
8) Buggidio (Kilkerran WIP 7 sherry o Glenlivet Nadurra batch 0314B)
9) Arpadanese
10) Gotan

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da CaskStrength ven ott 14, 2016 11:46 pm
Tobacco ha scritto:Brutto colpo, non sono aperti il sabato pomeriggio, parlo del Murphy's law
Bingo... :giu:
Io andavo tranquillo perchè ricordavo che il sabato fossero aperti, ed infatti il sito tuttora dice "sabato e domenica dalle ore 13:00 alle ore 2:00". :roll:

Tobacco ha scritto:oppure si cambia giorno, anche perché lì ormai siamo di casa e siamo tranquilli.
Non so.
Trovare un altro posto è dura, ho girato parecchi posti qui nella mia zona e sono pochissimi quelli che aprono il sabato e la domenica pomeriggio e alla fine avevo trovato solo il Murphy's.
Devo riprendere a fare qualche giro ma la vedo dura.
Proverò settimana prossima.
:cry:
A questo punto, prima di imbarcarci nella ricerca di un locale per sabato 3, che ne dite di provare a spostare a domenica 11? Almeno sondiamo tutte le possibilità, il tempo ancora ce l'abbiamo... quanti dei 10 presenti dell'ultima lista sarebbero disponibili?

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly sab ott 15, 2016 12:25 am
...Domenica 11 temo di essere a Londra... :] :] :]
...Se la maggioranza opterà per quella data...tenetemi qualche sample...!! :mrgreen:

:slainte:

PS rompiba##e: anche la 912 era una Porsche... 8-) 8-) 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 sab ott 15, 2016 11:20 am
Domenica 11 è data a rischio per mega ponte milanese (7 e 8 festa) con 1 solo giorno di ferie ne fai 5 :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 sab ott 15, 2016 12:05 pm
Dico la mia, anche se non penso di avere voce in capitolo.
In linea di massima, penso che convenga fissare una data e mantenerla (a meno che non vada bene a nessuno, ovvio).
Cercare di "rincorrere" le persone spesso è faticoso e...inutile. :?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da CaskStrength sab ott 15, 2016 9:05 pm
marco77 ha scritto:Dico la mia, anche se non penso di avere voce in capitolo.
In linea di massima, penso che convenga fissare una data e mantenerla (a meno che non vada bene a nessuno, ovvio).
Sono d'accordo, in linea di principio... ma in questo caso lo spostamento da domenica 4 a sabato 3 era stato caldeggiato da diverse persone e ci poteva stare, nell'ottica di massimizzare le presenze (che è la linea guida che abbiamo sempre usato nei "meeting" sin qui svolti).

Ora il problema non è "rincorrere le persone"... ma rincorrere il locale che ci deve ospitare, per cui il senso del mio intervento era di capire se è più semplice provare a spostare la data alla domenica successiva (ed avere la certezza del già rodato Murphy's) o cercare un altro locale, memore delle difficoltà incontrate nella ricerca per il secondo ROM...

Ben accetti i contributi di tutti, casomai il cambio data fosse inattuabile chiederemo il contributo di qualche autoctono milanese (residente o lavorante) di buona volontà che ci aiuti nella ricerca. Sabato prossimo ne possiamo anche parlare di persona, vedendoci al Tasting dei Facili...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da marco77 sab ott 15, 2016 9:15 pm
CaskStrength ha scritto:
marco77 ha scritto:Dico la mia, anche se non penso di avere voce in capitolo.
Sono d'accordo, in linea di principio... ma in questo caso lo spostamento da domenica 4 a sabato 3 era stato caldeggiato da diverse persone e ci poteva stare, nell'ottica di massimizzare le presenze (che è la linea guida che abbiamo sempre usato nei "meeting" sin qui svolti).

Io mi riferivo ad un eventuale cambiamento rispetto al weekend del 3-4 Dicembre

CaskStrength ha scritto:Ora il problema non è "rincorrere le persone"... ma rincorrere il locale che ci deve ospitare, per cui il senso del mio intervento era di capire se è più semplice provare a spostare la data alla domenica successiva (ed avere la certezza del già rodato Murphy's) o cercare un altro locale, memore delle difficoltà incontrate nella ricerca per il secondo ROM...

Se il problema è solo il locale... Milano è grande ;-)

CaskStrength ha scritto:Ben accetti i contributi di tutti, casomai il cambio data fosse inattuabile chiederemo il contributo di qualche autoctono milanese (residente o lavorante) di buona volontà che ci aiuti nella ricerca. Sabato prossimo ne possiamo anche parlare di persona, vedendoci al Tasting dei Facili...

Yes, ci si vede sabato! :slainte:

da Gotan dom ott 16, 2016 4:09 pm
Condivido il fatto che l'11 sia un giorno a rischio, io comunque ci sarei e quindi se va bene agli altri, va bene anche a me.
Se invece volessimo tenere sabato 3, propongo il Tagiura, dove avevamo pranzato prima del whisky day a maggio. Spazio a volontà, penso possa andare bene per le nostre esigenze.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine