Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly gio ott 06, 2016 1:11 am
zandet ha scritto:...io direi di lasciare anche la prenotazione del 4, così chi non ha altri impegni potrà andare avanti ad oltranza :mrgreen:

Quale sarebbe il problema?...I vari whisky festival durano un paio di giorni, giusto?..E perchè non
potrebbe il nostro RoM?... 8-) 8-) 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P sab ott 08, 2016 1:30 pm
Inizio coi papabili da portare và:

1) CaskStrength (indifferente)
2) Lorenzo_P (indifferente) [Puni Nova B1/16, Finlaggan CS 58°, -se non mi si sfonda zaino- Yoichi 10yo]
3) Antonio (sabato)
4) Tobacco (indifferente)
5) zandet (indifferente)
6) Angus67 (sabato 3)
7) Marco77 (sabato 3)
8) bob sbaly (sabato 3)
9) Buggidio ("dovrebbe andar bene sabato")
10) Arpadanese (indifferente)
11) Gotan (indifferente)

da buggidio sab ott 08, 2016 5:51 pm
Inizio coi papabili da portare và:

1) CaskStrength (indifferente)
2) Lorenzo_P (indifferente) [Puni Nova B1/16, Finlaggan CS 58°, -se non mi si sfonda zaino- Yoichi 10yo]
3) Antonio (sabato)
4) Tobacco (indifferente)
5) zandet (indifferente)
6) Angus67 (sabato 3)
7) Marco77 (sabato 3)
8) bob sbaly (sabato 3)
9) Buggidio ("dovrebbe andar bene sabato") [Kilkerran WIP 7 sherry o Glenlivet Nadurra batch 0314B]
10) Arpadanese (indifferente)
11) Gotan (indifferente)
da CaskStrength gio ott 13, 2016 12:11 am
Visto che è passata una settimana dal sondaggio per il passaggio al sabato, considerati i risultati dello stesso ed il fatto che sino ad oggi non si è aggiunto più nessuno, direi che si può spostare definitivamente il ring a sabato 3 dicembre. Ho aggiornato post di apertura, riporto inoltre lista dei partecipanti "ripulita" delle preferenze per il giorno e lascio tra parentesi i whisky papabili già segnalati.

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P (Puni Nova B1/16, Finlaggan CS 58°, -se non mi si sfonda zaino- Yoichi 10yo)
3) Antonio
4) Tobacco
5) zandet
6) Angus67
7) Marco77
8) bob sbaly
9) Buggidio (Kilkerran WIP 7 sherry o Glenlivet Nadurra batch 0314B)
10) Arpadanese
11) Gotan

Tob - quando riesci - puoi per piacere cambiare il giorno di prenotazione al Murphy's? Grazie!
Per il momento è tutto... :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly gio ott 13, 2016 12:30 am
...Ma non potremmo fare un anche un RoM "tematico", oltre ad eventuali degustazioni "con buyers"?...
Magari non il prossimo, certo, ma a quello primaverile si potrebbe scegliere una regione (Islay, Speyside,
Highlands...Ireland, Rest of Europe, Usa, Rest of the world...), oppure una tipologia (torbati, ex-sherry,
ex-bourbon..) :idea: :idea: ..Perchè tutti noi abbiamo in bacheca whisky Irlandesi, Giapponesi,...
Americani, Indiani o ...Francesi, no?... :? :? :?

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 gio ott 13, 2016 8:54 am
bob sbaly ha scritto:...Ma non potremmo fare un anche un RoM "tematico", oltre ad eventuali degustazioni "con buyers"?...
Magari non il prossimo, certo, ma a quello primaverile si potrebbe scegliere una regione (Islay, Speyside,
Highlands...Ireland, Rest of Europe, Usa, Rest of the world...), oppure una tipologia (torbati, ex-sherry,
ex-bourbon..) :idea: :idea: ..Perchè tutti noi abbiamo in bacheca whisky Irlandesi, Giapponesi,...

L'idea è sensata, io però preferisco un po' di sana anarchia... 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco gio ott 13, 2016 4:22 pm
marco77 ha scritto:
bob sbaly ha scritto:...Ma non potremmo fare un anche un RoM "tematico", oltre ad eventuali degustazioni "con buyers"?...

L'idea è sensata, io però preferisco un po' di sana anarchia... 8-)

Il RoM classico di dicembre resta immutato e mi pare che siamo stati tutti d'accordo (quindi ognuno porta proprie bottiglie etc etc.)
Per i RoM aggiuntivi potrebbe cambiare ogni volta, qui ad ottobre abbiamo fatto 4 bottiglie acquistate da buyers, la prossima magari la si fa per soli speyside, o solo torba o quello che sarà e quindi un poco di anarchia. Magari non si fa proprio, chennesappiamonoi? :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco gio ott 13, 2016 4:22 pm
antonio ha scritto:Mi piace l idea , ma la vedo dura

Siamo riusciti a fare l'incontro con 4 buyers e con versione "blind".... possiamo fare tutto. :ok:

[...]

Immagine
da Tobacco gio ott 13, 2016 4:24 pm
CaskStrength ha scritto:Visto che è passata una settimana dal sondaggio per il passaggio al sabato, considerati i risultati dello stesso ed il fatto che sino ad oggi non si è aggiunto più nessuno, direi che si può spostare definitivamente il ring a sabato 3 dicembre. Ho aggiornato post di apertura, riporto inoltre lista dei partecipanti "ripulita" delle preferenze per il giorno e lascio tra parentesi i whisky papabili già segnalati.

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P (Puni Nova B1/16, Finlaggan CS 58°, -se non mi si sfonda zaino- Yoichi 10yo)
3) Antonio
4) Tobacco
5) zandet
6) Angus67
7) Marco77
8) bob sbaly
9) Buggidio (Kilkerran WIP 7 sherry o Glenlivet Nadurra batch 0314B)
10) Arpadanese
11) Gotan

Tob - quando riesci - puoi per piacere cambiare il giorno di prenotazione al Murphy's? Grazie!
Per il momento è tutto... :ok:

Certo presidente, se riesco passo domani! :ok:

[...]

Immagine