Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Beefheart ven giu 17, 2016 12:45 pm
bob sbaly ha scritto:...qualcuno che ti vende un sample per l'assaggio lo potresti sempre trovare, qui dentro!!!...

anche questa è un'ipotesi da non scartare...
Indicativamente, quali prezzi possono avere i samples?

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da angus67 ven giu 17, 2016 1:38 pm
Beefheart ha scritto:
bob sbaly ha scritto:...qualcuno che ti vende un sample per l'assaggio lo potresti sempre trovare, qui dentro!!!...

anche questa è un'ipotesi da non scartare...
Indicativamente, quali prezzi possono avere i samples?

Se capiti a Milano io un sample di Uigeadail te lo regalo.... :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Tobacco ven giu 17, 2016 4:03 pm
gppmalts ha scritto:TRE piccioni con unA FAVA...
http://www.ebay.it/itm/Scotch-Whisky-AR ... xyT7NR6V13

GP hai vinto!

Beafheart ormai non hai più scuse, acquista e goditeli! :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Beefheart ven giu 17, 2016 6:24 pm
gppmalts ha scritto:TRE piccioni con unA FAVA...
http://www.ebay.it/itm/Scotch-Whisky-AR ... xyT7NR6V13

Ammirato da cotanta coerenza e dedizione (e sinceramente tentato) ringrazio, ma ormai ho deciso uigeadail e così sarà. Altrimenti continuo a cambiare idea e finisco tipo asino di buridano.
Domani faccio un salto in enoteca e se non lo trovo al prezzo che dico io lo compro su internet
:cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Beefheart ven giu 17, 2016 6:26 pm
angus67 ha scritto:Se capiti a Milano io un sample di Uigeadail te lo regalo.... :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

ok, preso nota 8-)

(Igor Stravinsky)
da bob sbaly sab giu 18, 2016 1:09 am
Scusate, ma sul serio ritenete più rude il Corry?...A me sembra semplicemente più complesso, mentre
è l'Oogie a parermi più duro e corposo...!! :o

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino sab giu 18, 2016 6:15 pm
Io continuo ad oscillare, quindi nel dubbio tengo sempre entrambe le bottiglie a disposizione...... a volte preferisco l'Uigeadail che mi sembra più robusto, corposo. Altre volte preferisco il Corry per il calore, la dolcezza, la complessità. Insomma, un bel match schierarsi....

Immagine