Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare ven ott 14, 2011 2:33 pm
Unica cosa, il deterrente dei costi per le multinazionali non vale molto, avendo un ufficio legale che in pratica lavora per loro a tempo pieno. E' il piccolo che deve affrontare scocciature. Anche io penso che la cosa si possa aggiustare, magari ti mandano un camion di gadget e pure le due tipe della cariola (per sdrammatizzare).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere ven ott 14, 2011 3:13 pm
Infatti nel mio ultimo "comunicato" chiedevo un numero di telefono per parlare di persona con qualcuno.
Loro non mi avevano chiesto di rimuovere l'articolo, mi avevano chiesto di chiedere scusa e dichiarare che mi ero inventato tutto.
Ho chiesto se mi davano l'autorizzazine invece a pubblicare il testo integrale della loro lettera, così che potessero esprimere e far leggere le loro ragioni ma non me lo hanno dato.
Effettivamente rischiava di diventare una "Polemica Continua", per questo, come gesto di buona fede (comunque era quello che volevo fare) ho rimosso il Post dalla loro Bacheca, dalla mia e dalle altre.
Poi sul fatto di dichiarare che mi ero inventato tutto, sinceramente.........
Per qualche attimo (solo un attimo) ho anche pensato di acconsentire, così, per togliermi questo sensazione di "magone" di dosso.
Ma poi ho dato retta al cuore (aridaje !) invece che al cervello.

Non ho inventato niente e quello che ho raccontato è tutto vero, quindi perchè dovevo fare pubblica ammenda.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il modo in cui mi hanno risposto ieri al telefono. E sono io che dovrei chiedere scusa a qualcuno ???

E pensare che sono Iscritto al Committe di Ardbeg da più di 3 anni, la mia vetrina in questo momento è dedicata tutta ad Ardbeg e mi sto per "svenare" per acquistare delle vecchie bottiglie di Ardbeg degli anni 70

da angelshare ven ott 14, 2011 3:19 pm
Stai aggravando la tua posizione. Ti devi svenare per le borse LV mica per vecchie bottiglie.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven ott 14, 2011 4:41 pm
Francesco, secondo me ti conviene lasciar perdere.
Se hai già provato a chiarire il senso del tuo intervento e le motivazioni che ti hanno spinto, ti restano solo 2 alternative: o vai avanti a testa bassa, o fai marcia indietro.
Io, valutando le probabili conseguenze, non mi sento di consigliarti la prima...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts ven ott 14, 2011 10:02 pm
ciao Francesco
non so che dire.... it's a bad story...
non ho consigli da darti, mi hai fatto venire un po' di magone pure a me.
Poi ..con la "mia" distilleria.
Spero davvero che tutto finisca per il meglio e ci si possa bere su.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da filosofoxno sab ott 15, 2011 2:13 am
LeCarovaniere ha scritto:
filosofoxno ha scritto:scrivi direttamente in scozia alla ardbeg o chiamali e spiega loro cosa è successo.

Grazie del suggerimento !
Ma quelli che mi hanno contatto e "ragguardito" sono i proprietari della Distilleria.

Situazione complicata da gestire dunque
da marco77 sab ott 15, 2011 10:36 am
Secondo me hai fatto bene! :ok:
Non vale la pena dannarsi l'anima x una cosa del genere.
Ti hanno trattato male (x usare un eufemismo...)? Tu fregatene e se, come risulta dal sondaggio, parecchie persone sono interessate, organizza ugualmente la serata!
Chiamala "degustazione di Ardbeg","una notte con la torba", "Shortie VS Alligator" o quello che ti viene in mente, invita amici/appassionati/curiosi, fai un po' di pubblicità(negozio, blog, Fb, Forum,website...), seleziona gli imbottigliamenti giusti e nessuno sentirà la mancanza dei gadget né tanto meno del "patrocinio" della distilleria! Non so quale sia la situazione nella tua zona, ma dalle mie parti Ardbeg tira parecchio... ;)
Ah, se poi salta fuori un successone, non dimenticarti di mandare qualche foto della serata ai simpaticoni che volevano trascinarti in tribunale.... 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin