Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly gio apr 28, 2016 5:16 pm
Tobacco ha scritto:Dategli un trillo a Giorgio così magari vi dice a che ora c'è.

...Ma naturalmente il nostro presidentissimo ha già provveduto...mi pare...!! :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength gio apr 28, 2016 10:45 pm
angelshare ha scritto:Io purtroppo non sarò dei vostri. Avete avvisato Giorgio? Penso gli farebbe piacere vedervi ma di solito a una cert'ora dopo pranzo va via.
Come riportato qualche post dietro, due sabati fa sono andato di persona ad avvisarlo, trovandomi a Milano. Gli ho detto che saremmo arrivati nel primo pomeriggio e lui se l'è annotato, ma - non sapendo delle sue abitudini di andare via ad una certa ora dopo pranzo - non gli ho chiesto espressamente se ci sarà o meno quando arriveremo, nè lui mi ha detto nulla. Per cui, non saprei...
Volendo potrei provare a chiamare domani, ma non lo posso fare prima delle 15... spero che non sia già andato via, a questo punto...

arpadanese ha scritto:Ok per orario e ristorante! Ci troviamo al ristorante o in metro?
Per me ci si può trovare direttamente al ristorante, ma mi adeguo se preferite diversamente...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco ven apr 29, 2016 9:24 am
Poi voglio (vogliamo) un resoconto della giornata! :ok:

E' l'invdia che parla! :picchiatesta:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength ven apr 29, 2016 5:28 pm
bob sbaly ha scritto:Ok per le 12.30 al ristorante!! :ok:
A domani!

:slainte:
Perfetto, a domani allora! :slainte:

P.S. Aggiorno ugualmente post di apertura anche se siamo arrivati a quagliare all'ultimo.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P ven apr 29, 2016 6:51 pm
blin blon, tralasciando il come (il processo relativo è stato ovviamente moolto blasfemo), ho ottenuto l'achievement di un ginocchio gonfio causa megabotta precisa precisa al menisco autoinflittami al lavoro.. dato che domani dovevo annettere anche altri giri a Milano oltre al nostro, tutti con discreta attività pedestre, temo dovrò dare forfait.. perlomeno, cerco di vedere come mi sveglio domani e decido di conseguenza. Sperate in san Voltaren, altrimenti ci si vede al Whiskyday :cry: