Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da McLago gio mar 31, 2016 3:10 pm
Costando veramente più o attorno ai 500 eurix... se non eccezionale... converrebbe grattare il "fondo del barile" :picchiatesta: :Censured!: degli airigh nam beist 1990 (16, 17 e 18 yo sempre 46 gradi e vecchia distillazione, pre chiusura)
Ora mi pare si aggiri sui 250... (dai 60/70 di uscita)
Ottimo prodotto, un po' caro ora, come tutti gli ardbeg non Nas e pre Glenmorangie...
A presto!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Tobacco ven apr 01, 2016 9:19 am
Per me sarà sui 600/700 euro. :picchiatesta:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Jesse_custer mar apr 05, 2016 12:25 pm
nuzzi ha scritto:A me han detto intorno alle 170 sterline, però forse ho capito male. Con la conversazione in inglese non so se ci siamo intesi su questo specifico imbottigliamento.

Può anche essere 170 sterline (il primo giorno e la prima ora per quelle bottiglie che noi comuni mortali non riusciremo MAI ad acquistare) ma... dalla seconda ora in poi :lol:
da gppmalts mer set 21, 2016 1:17 pm
..preso. Il prezzo è in linea con lo SPRINGBANK 21 YO , ma qui c'è MOLTA più domanda e quindi lievita come una bella torta nel forno.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts mer set 21, 2016 1:18 pm
... quasi in linea!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da cristian dom ott 30, 2016 2:57 pm
Preso anch'io...
anzi me lo ha preso il GP...
che con i proventi "BUNGA BUNGA" si sta godendo settimana ai Caraibi!!!!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da antonio dom ott 30, 2016 3:48 pm
Scusate , ma è possibile conoscere il prezzo ?

230 euro?
da gppmalts dom ott 30, 2016 5:03 pm
In distilleria costa 310 sovrane.

Immagine