Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da LeCarovaniere mer ott 12, 2011 11:48 am
Salve
Lo so che non è una notizia che apparirà mai su WhiskyMag, ma questa mattina ho fatto la tanto "temuta & agognata" gastroscopia.
Dopo aver passato più di 4 mesi a "stecchetto" per ordine del medico che aveva predetto ulcere e casini vari (i pochi whisky che ho assaggiato ci mancava quasi che me li "spruzzassi in bocca" con un nebulizzatore da profumi) oggi finalmente il responso :
Esofago perfetto, Stomaco perfetto, Duodeno perfetto !!

E a parte il fastidio di fare questo esame (chi vi dice che è una "bischerata" mente, sapendo di mentire) con un tubo del 6 a spasso per l'apparato digerente, tutto sommato sono contento

Si torna a pieno regime !!

Ho un armadio di roba in arretrato !

da angelshare mer ott 12, 2011 11:52 am
Qualcuno sperava non potessi più bere per portarti via il tutto a due lire :marameo:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere mer ott 12, 2011 12:59 pm
angelshare ha scritto:Qualcuno sperava non potessi più bere per portarti via il tutto a due lire :marameo:

Le vendo già a due lire.
Un mio frequentatore ha detto che in tutto il web non ha mai trovato una sola bottiglia, presa nel mio negozio, che costasse di meno.
Fuori, lungo la strada ho messo una piccola botte aperta con una finestra, dove ogni settimana metto in offerta una bottiglia diversa.
Il cartello appeso alla botte recita :
"Offerta della Settimana, prodotto-prezzo, Se lo trovate ad un prezzo inferiore, tornate che vi regaliamo questa bottiglia"

da marco77 mer ott 12, 2011 1:25 pm
LeCarovaniere ha scritto:Le vendo già a due lire.
Un mio frequentatore ha detto che in tutto il web non ha mai trovato una sola bottiglia, presa nel mio negozio, che costasse di meno.

Peccato che per me Arezzo non sia proprio dietro l'angolo... :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer ott 12, 2011 1:49 pm
Marco, potremmo fare cosi'.
Mettiamo su un negozio finto su ebbai, con un prezzo piu' basso della bottiglia di Francesco.
Una volta al mese andiamo ad incassare. Il viaggio e' ammortizzato :-)

Davide Terziotti
angelshare.it
da I love Laphroaig mer ott 12, 2011 4:43 pm
LeCarovaniere ha scritto:Fuori, lungo la strada ho messo una piccola botte aperta con una finestra, dove ogni settimana metto in offerta una bottiglia diversa.
Il cartello appeso alla botte recita :
"Offerta della Settimana, prodotto-prezzo, Se lo trovate ad un prezzo inferiore, tornate che vi regaliamo questa bottiglia"

OK è sleale, ma io per non sbagliare punterei diritto a fregarti questa bottiglia... Felice che tu abbia vinto la tua bottiglia contro la gastrite.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer ott 12, 2011 5:58 pm
I love Laphroaig ha scritto:Felice che tu abbia vinto la tua bottiglia contro la gastrite.

Buona questa...mi era sfuggita a una prima lettura

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 mer ott 12, 2011 7:16 pm
angelshare ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Felice che tu abbia vinto la tua bottiglia contro la gastrite.

Buona questa...mi era sfuggita a una prima lettura

Anche a me.... Notevole!!! :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin