Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da pepsi82 mar mar 08, 2016 6:01 pm
Allo Spirit of Scotland 2016 io e i miei amici avevamo voglia di provare un bourbon e siamo stati piacevolmente colpiti da questo prodotto

Ci hanno spiegato che è 100% segale

Sapete dove poterlo acquistare a Roma?

Ho visto da Rocchi ma nn ce l'hanno :(

Ciao a tutti
da angelshare mer mar 09, 2016 8:34 am
Prova Costantini o whisky&co.
Anche il bulleit bourbon è uno di quelli con la più alta percentuale di segale.
Credo sia un buon prodotto per iniziare perché pulito e ben fatto. Dopo penso cercherai cose con più carattere.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Biscolino mer mar 09, 2016 10:06 am
pepsi82 ha scritto:Allo Spirit of Scotland 2016 io e i miei amici avevamo voglia di provare un bourbon e siamo stati piacevolmente colpiti da questo prodotto

Ci hanno spiegato che è 100% segale

Sapete dove poterlo acquistare a Roma?

Ho visto da Rocchi ma nn ce l'hanno :(

Ciao a tutti

Io l'ho fatto arrivare giusto settimana scorsa da Bernabei.it che a quanto ne so è di Roma e ha diverse enoteche in loco, quindi se ne trovi una vicino puoi andarlo a prendere da loro (se non c'è, basta che se lo fanno mandare dal magazzino centrale).

Purtroppo quando l'ho preso io c'era il 20% di sconto che adesso hanno tolto (solo su questa e un altro paio di bottiglie...), quindi lo troverai a prezzo pieno.

Immagine
da dansan80 sab mar 12, 2016 1:38 am
100%? Io sapevo 95.

Confermo che Whisky & co lo fa a buon prezzo (almeno lo faceva quando ci andai mesi fa).

Sennò lo vende anche Eataly a Ostiense.