da Gotan
mer mar 02, 2016 9:48 am
antonio ha scritto:È un 16 bob. .....fantastico bowmore in sherry....
Ciao, mi sai dire du quale imbottigliamento si tratta?
Thanks

Gotan ha scritto:antonio ha scritto:È un 16 bob. .....fantastico bowmore in sherry....
Thanks
bob sbaly ha scritto:Gotan ha scritto:antonio ha scritto:È un 16 bob. .....fantastico bowmore in sherry....
Thanks
L'ho visto su ebay in Dicembre a 199 euro...
Twe sembra che ne abbia ancora...a 250 pounds....!!![]()
nuzzi ha scritto:antonio ha scritto:È un 16 bob. .....fantastico bowmore in sherry....
Io della serie avevo il bourbon cask, molto buono anche questo. Lo consiglierei ma....c'è un ma.
Mi spaventano dove sono arrivati i prezzi, lo comprai 5 anni fa per 50 euro on line, lo trovai persino alla Coop di Empoli e non lo presi perché mi sembrava caro ( intorno alle 60 euro ).
Ora per bere una bottiglia di quel livello bisogna sborsare il doppio, e non credo che i tassi d'inflazione siano a livelli degli anni '70-'80
bob sbaly ha scritto:nuzzi ha scritto:antonio ha scritto:È un 16 bob. .....fantastico bowmore in sherry....
Io della serie avevo il bourbon cask, molto buono anche questo. Lo consiglierei ma....c'è un ma.
Mi spaventano dove sono arrivati i prezzi, lo comprai 5 anni fa per 50 euro on line, lo trovai persino alla Coop di Empoli e non lo presi perché mi sembrava caro ( intorno alle 60 euro ).
Ora per bere una bottiglia di quel livello bisogna sborsare il doppio, e non credo che i tassi d'inflazione siano a livelli degli anni '70-'80
...Il bourbon cask sarebbe piaciuto anche a me...se lo avessi trovato al prezzo dello sherry!!!...![]()
(l'anno scorso io e d Antonio ne abbiamo presi 3 per un totale di 162 euro...!!!)