Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 mer dic 16, 2015 1:21 pm
...e già la prossima calata sarà a casa di Fede, deve solo fortificare il palazzo per il nostro arrivo..... :D :D :D :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mer dic 16, 2015 2:03 pm
...più che altro, dovrà predisporre dei posti-letto...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco mer dic 16, 2015 9:46 pm
CaskStrength ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Hai capito?!...Appena designato presidente, e già ha gli appuntamenti con la parte "ufficiale" del forum: tasting di Andrea a Como, consegna del salmone, domenica da Fede...!!! :wowo!!:
...Mi sa che abbiamo eletto un altro corrotto dalla casta...!!! :(
:lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

Divertitevi anche per me!!!.... :ok: :ok: :ok: :ok:

Eh.. magari la mia agenda fosse così ricca... il prossimo weekend ci sarà "solo" Como (hai detto niente... :slainte: )... nada salmone... e Fede era ovviamente una battuta, prima che il padrone di casa si ritrovi davvero un'orda di unni assetati che gli sfondano la porta! :marameo:

19 e 20 dicembre sono impegnato con la danza di mia figlia quindi Como ciao ciao!

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mer dic 16, 2015 9:47 pm
Lorenzo_P ha scritto:
marco77 ha scritto:...più che altro, dovrà predisporre dei posti-letto...

Cercasi ostello per facinorosi :slainte:

:lol: :lol:

[...]

Immagine
da CaskStrength gio dic 17, 2015 12:07 am
Nei commenti post incontro si è dato giustamente risalto al lato conviviale (che è stato il vero "vincitore" e plus della giornata), ma volevo anche aggiungere, perchè ne rimanga traccia per i posteri e visto che ne è stato fatto giusto qualche accenno, che abbiamo messo su una bevutina di rispettabilissimo livello! :slainte: :slainte: :slainte:

Se non sbaglio, Bob voleva eleggere il whisky della giornata... per quanto mi riguarda è dura scegliere, perchè non sono mancati sia le chicche, che i piacevoli e solidi daily dram o "quasi daily".

Dovendo tirare fuori un nome su tutti... ne tiro fuori due: Laga 12 2011 (ma quant'è buono... grande Marchino!) e Laphroaig La Pagoda (bravo Claudio e peccato non ce ne sia più nemmeno una goccia!).

Ma c'era anche tanto altro... dalle chicche SMWS di Zandet, al Royal Brackla di Lago, al pericolosissimo Laddie "L'aperitivo" di Tob, ecc. ecc.!!!

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P gio dic 17, 2015 12:14 am
CaskStrength ha scritto:Se non sbaglio, Bob voleva eleggere il whisky della giornata... per quanto mi riguarda è dura scegliere, perchè non sono mancati sia le chicche, che i piacevoli e solidi daily dram o "quasi daily".

Dovendo tirare fuori un nome su tutti... ne tiro fuori due: Laga 12 2011 (ma quant'è buono... grande Marchino!) e Laphroaig La Pagoda (bravo Claudio e peccato non ce ne sia più nemmeno una goccia!).

Ma c'era anche tanto altro... dalle chicche SMWS di Zandet, al Royal Brackla di Lago, al pericolosissimo Laddie "L'aperitivo" di Tob, ecc. ecc.!!!

Mannaggia alla poca torba, putroppo sarà stata la carenza ma ha fatto man bassa per me.. direi il Pagoda, poi Laga 12 2011 e l'altro Laph D&L, questo il trittico che mi è piaciuto di più, ma non che gli altri (Loch quel che è a parte :marameo: ) non siano andati giù, anzi!

Prossimo giro chiù torba pè tutti eh però? :lollol:

da marco77 gio dic 17, 2015 10:14 am
CaskStrength ha scritto: abbiamo messo su una bevutina di rispettabilissimo livello! :slainte: :slainte: :slainte:

...qualcuno aveva dubbi in merito???? ;-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco gio dic 17, 2015 12:49 pm
angelshare ha scritto:La bevuta era di rispetto, noi alla fine non tanto.

Mi sa che sulla vetrina dell'HOF sono apparse le nostre foto con scritto "Wanted" o per lo meno la mia c'è di sicuro! :lollol:

:slainte:

[...]

Immagine