da angus67
mer dic 16, 2015 1:21 pm
...e già la prossima calata sarà a casa di Fede, deve solo fortificare il palazzo per il nostro arrivo.....

marco77 ha scritto:...più che altro, dovrà predisporre dei posti-letto...
CaskStrength ha scritto:bob sbaly ha scritto:Hai capito?!...Appena designato presidente, e già ha gli appuntamenti con la parte "ufficiale" del forum: tasting di Andrea a Como, consegna del salmone, domenica da Fede...!!!![]()
...Mi sa che abbiamo eletto un altro corrotto dalla casta...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Divertitevi anche per me!!!....![]()
![]()
![]()
Eh.. magari la mia agenda fosse così ricca... il prossimo weekend ci sarà "solo" Como (hai detto niente...)... nada salmone... e Fede era ovviamente una battuta, prima che il padrone di casa si ritrovi davvero un'orda di unni assetati che gli sfondano la porta!
Lorenzo_P ha scritto:marco77 ha scritto:...più che altro, dovrà predisporre dei posti-letto...
Cercasi ostello per facinorosi
CaskStrength ha scritto:Se non sbaglio, Bob voleva eleggere il whisky della giornata... per quanto mi riguarda è dura scegliere, perchè non sono mancati sia le chicche, che i piacevoli e solidi daily dram o "quasi daily".
Dovendo tirare fuori un nome su tutti... ne tiro fuori due: Laga 12 2011 (ma quant'è buono... grande Marchino!) e Laphroaig La Pagoda (bravo Claudio e peccato non ce ne sia più nemmeno una goccia!).
Ma c'era anche tanto altro... dalle chicche SMWS di Zandet, al Royal Brackla di Lago, al pericolosissimo Laddie "L'aperitivo" di Tob, ecc. ecc.!!!
CaskStrength ha scritto: abbiamo messo su una bevutina di rispettabilissimo livello!![]()
![]()
![]()
angelshare ha scritto:La bevuta era di rispetto, noi alla fine non tanto.