Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare gio giu 11, 2015 10:59 am
Salvatore è proprio un amico, Il Nikka grain 70esimo anniversario (parte di una serie di 4) è oramai introvabile. Ce le ha messe a un prezzo nemmeno di quando sono uscite.
Eccole (foto di repertorio)
Allegati
giap.png
giap.png (708.02 KiB) Osservato 3577 volte

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T gio giu 11, 2015 11:02 am
spettacolo!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da marco77 gio giu 11, 2015 11:38 am
angelshare ha scritto:Il costo della degustazione è di 35 euro.

Mi accodo alla genuflessione :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Ivan san gio giu 11, 2015 12:10 pm
C'è ancora un posticino libero per me?
I genitori della donna abitano a Lainate e quel week end saremo li a Milano...al massimo passo solo a salutare così conosco qualcuno di persona. :ok:
da angelshare gio giu 11, 2015 12:17 pm
Lista d'attesa
1) Giorgio
2) Betty
3) Bond
4) Claudio
5) Davide
6) Niccolò
7) Ale Coggi
8) Daniela
9) Beppe
10) Alviero
11) Marco
12) Beppe 2
13) Taglia
14) Gerva
15) Lago
16) Fornano
17) Marco 77
18) Monica
19) Lo Zio
20) La Zia
21) Angus67
22) Tobacco
23) FedeNovara
24) Mao
25) Arpadanese
26) Lorenzo P
================== Da confermare/waiting list
27) LorenzoP
28) LorenzoP
29) LorenzoP
30) Marco Callegari
31) Zandet
32) Jacopo Whisky
33) Giacomo Facile
34)daniel77
35) Gotan
36) Ivan

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio giu 11, 2015 12:53 pm
FedeNovara ha scritto:fa brutto se mi porto tutto a casa senza assaggiare nulla? comunque :aa: :aa:

Qualche sample lo porto a casa anch'io... ;-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 gio giu 11, 2015 1:18 pm
In particolare l'ultima settimana prima della degustazione vi invito a segnalare eventuali defezioni per lasciare posto a quelli in lista d'attesa.

Incredibile !!!!
Grazie !!!!!!!!!!!!!!! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Lorenzo_P gio giu 11, 2015 3:57 pm
marco77 ha scritto:

Mi accodo alla genuflessione :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

Io pure, quoto.
Sterminate pure due dei miei posti che mi hanno detto non potranno esserci, quindi lista d'attesa si accorcia. Da mobile nn riesco a rifarla tutta stasera provvedo!