Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
Io e Marco abbiamo già prenotato l'hotel per l'anno prossimo... fate un po' voi!!!!
23 e 24 Aprile 2016 ...con il 25 aprile (lunedi) viene un bel ponte.

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
cristian ha scritto:Io e Marco abbiamo già prenotato l'hotel per l'anno prossimo... fate un po' voi!!!!

Mi avete quasi convinto
Auto o volo?
da
marco77
dom giu 07, 2015 10:22 am
I love Laphroaig ha scritto:cristian ha scritto:Io e Marco abbiamo già prenotato l'hotel per l'anno prossimo... fate un po' voi!!!!

Mi avete quasi convinto
Auto o volo?
Volo (ancora da prenotare)
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
marco77 ha scritto:Volo (ancora da prenotare)
si fa, si fa, poi noleggiate auto in aeroporto immagino, contatemi!

I love Laphroaig ha scritto:marco77 ha scritto:Volo (ancora da prenotare)
si fa, si fa, poi noleggiate auto in aeroporto immagino, contatemi!

Certo, ed in 30/40 minuti di tutta autostrada siamo in Hotel da Mr. Martin (che ci ha già tra l'altro tenuto la camera per il prossimo anno

, ovviamente corrotto con del buon Parmigiano Reggiano 6 y.o.)... che MERDE che siamo!!!!!
cristian ha scritto:Certo, ed in 30/40 minuti di tutta autostrada siamo in Hotel da Mr. Martin (che ci ha già tra l'altro tenuto la camera per il prossimo anno

, ovviamente corrotto con del buon Parmigiano Reggiano 6 y.o.)... che MERDE che siamo!!!!!
L'hotel è in Limburg? Mi lasci i contatti che prova a prenotare anche io? Thanks
I love Laphroaig ha scritto:cristian ha scritto:Certo, ed in 30/40 minuti di tutta autostrada siamo in Hotel da Mr. Martin (che ci ha già tra l'altro tenuto la camera per il prossimo anno

L'hotel è in Limburg? Mi lasci i contatti che prova a prenotare anche io? Thanks
Certo!!!!! E' STRATEGICAMENTE a 300 m. a piedi dal Festival. Il sito è:
www.hotel-martin.deFai i nostri nomi... se può servire a qualcosa!!!!
Magari poi se prenotiamo il volo, lo facciamo in modo che coincidano
cristian ha scritto:Certo!!!!! E' STRATEGICAMENTE a 300 m. a piedi dal Festival. Il sito è:
http://www.hotel-martin.deFai i nostri nomi... se può servire a qualcosa!!!!
Grazie. Fatto, sono nella waiting list ma - parola del Mr Martin - con ottime probabilità di avere una camera

I love Laphroaig ha scritto:cristian ha scritto:Certo!!!!! E' STRATEGICAMENTE a 300 m. a piedi dal Festival. Il sito è:
http://www.hotel-martin.deFai i nostri nomi... se può servire a qualcosa!!!!
Grazie. Fatto, sono nella waiting list ma - parola del Mr Martin - con ottime probabilità di avere una camera

Mr. Martin è una PUTTANONA!!!!