Premesso che chi c'è stato almeno una volta sa bene che cos'è il Whisky Fair e che chi non c'è mai stato (il Signore abbia pietà di lui

) difficilmente può immaginare un evento del genere, direi che quest'anno il livello del festival è salito ancora un po'.
Più espositori (persino in piccionaia), a mio parere ancora più visitatori nella giornata di sabato (a tratti quasi invivibile), varietà di bottiglie aperte impressionante e, nota dolente, prezzi dei dram in linea col mercato (ovvero aumentati).
L'atmosfera è sempre fantastica: un sacco di persone che hanno voglia di bere e divertirsi!
Bevuto di tutto e di più, in ordine assolutamente casuale (e parziale): Joker Hanyu, alcuni campioni di botte Chichibu, Lagavulin 25 OB, HP 1980 MoS, Caol Ila 19y Maltbarn, alcuni Raw Cask di Blackadder, HP imbottigliato da Max per il festival di Roma, Clynelish MWF, Octomore 7.1, Rosebank 12 Zenith, un paio di giovani Ardbeg indipendenti, un paio di birre ed una coca cola (light).
Sicuramente ho dimenticato qualcosa...Un saluto a tutti gli amici che ho avuto il piacere di ritrovare!!!
Ah, la prossima edizione sarà il 23-24 aprile 2016, quindi...organizzatevi!