Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da
matteo
mer giu 01, 2011 11:41 am
Speriamo nella bontà...sia del dram che del prezzo...o è gratis!?!?!? per i committee member è gratis?!?!?
matteo ha scritto:Speriamo nella bontà...sia del dram che del prezzo...o è gratis!?!?!? per i committee member è gratis?!?!?
Per la bontà leggi su I love Laph questa sera, sto scrivendo articolo (fidati è buono...). Il prezzo lo vedi sul sito: £ 55 a bottiglia + trasporto, £5 in più rispetto agli ultimi imbottigliamenti ma sono ben spesi ... a poterli spendere visto che non arriva in Italia ...
http://www.ardbeg.com/shop/product/whis ... gator.htmlPS. attualmente il sito è bloccato ... come al solito ... questa mattina alle 7 si entrava senza problemi
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
[quote="I love Laphroaig"]come annunciato oggi è stato rilasciato l'Ardbeg Alligator e l'Italia è una di quelle nazioni in cui è possibile spedirlo .... ma:
[quote]
è possibile o non è possibile

??
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
gppmalts ha scritto:è possibile o non è possibile

??
Mi è rimasto un NON nelle dita .... ho corretto ....
da
Monica
gio lug 07, 2011 11:16 am
da
Monica
gio lug 07, 2011 11:17 am
Salve
Ieri mi ha chiamato la Moet Italia (l'agente di Arezzo che credevate ???) e mi ha confermato la prenotazione di una dozzina di bottiglie di "Alligator".
Unico neo (per i frettolosi) è che in Italia, per il mercato italiano, lo consegneranno a Settembre (ora stanno raccogliendo le prenotazioni).
Se qualcuno vuole una bottiglia me la può prenotare ed io la metto da parte
Forbice di Costo : 69/73 Euro (minimo/massimo).
Se arrivano x tempo ve le posso anche consegnare al Master di Samaroli.
Fatemi sapere se a qualcuno interessa.
LeCarovaniere ha scritto:Salve
Se qualcuno vuole una bottiglia me la può prenotare ed io la metto da parte
Forbice di Costo : 69/73 Euro (minimo/massimo).
Stai parlando del committee edition o di quello per il "resto del mondo"??
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Resto del mondo credo proprio !!!