da bob sbaly
gio nov 27, 2014 5:13 am
Sei stata la mia compagna per più di un anno, mi sei stata vicino in pomeriggi annoiati, in serate fresche e piacevoli, negli incontri con gli amici, durante meditazioni musicali ed interiori: adesso non ci sei più!
Ti ho conosciuta così, con un frizzante profumo di Prosecco di Valdobbiadene, e già i miei sensi erano rapiti!...Un soffio di brezza marina, il sale sulla faccia...non eri tanto dolce, no!
Ma eri molto morbida quando mi toccavi le guance, anche se forse ti consideravo poco forte!
Però hai sviluppato il tuo carattere col tempo, spiritosa come una ciliegia, succosa come un chicco d'uva...e ti piaceva farmi quel leggero caffè con un tocco di cacao che sembrava di acqua marina. Poi hai sviluppato un lato più duro, ma non hai mai perso quel che di pepato che ti rendeva unica, fino all'ultimo...!
Adesso sei svuotata ed assente!..per ricordarti...ne comprerò un'altra....!!!
(featuring; Old Pulteney 12)

Ti ho conosciuta così, con un frizzante profumo di Prosecco di Valdobbiadene, e già i miei sensi erano rapiti!...Un soffio di brezza marina, il sale sulla faccia...non eri tanto dolce, no!
Ma eri molto morbida quando mi toccavi le guance, anche se forse ti consideravo poco forte!
Però hai sviluppato il tuo carattere col tempo, spiritosa come una ciliegia, succosa come un chicco d'uva...e ti piaceva farmi quel leggero caffè con un tocco di cacao che sembrava di acqua marina. Poi hai sviluppato un lato più duro, ma non hai mai perso quel che di pepato che ti rendeva unica, fino all'ultimo...!
Adesso sei svuotata ed assente!..per ricordarti...ne comprerò un'altra....!!!
(featuring; Old Pulteney 12)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good