Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da bob sbaly gio nov 27, 2014 5:13 am
Sei stata la mia compagna per più di un anno, mi sei stata vicino in pomeriggi annoiati, in serate fresche e piacevoli, negli incontri con gli amici, durante meditazioni musicali ed interiori: adesso non ci sei più!
Ti ho conosciuta così, con un frizzante profumo di Prosecco di Valdobbiadene, e già i miei sensi erano rapiti!...Un soffio di brezza marina, il sale sulla faccia...non eri tanto dolce, no!
Ma eri molto morbida quando mi toccavi le guance, anche se forse ti consideravo poco forte!
Però hai sviluppato il tuo carattere col tempo, spiritosa come una ciliegia, succosa come un chicco d'uva...e ti piaceva farmi quel leggero caffè con un tocco di cacao che sembrava di acqua marina. Poi hai sviluppato un lato più duro, ma non hai mai perso quel che di pepato che ti rendeva unica, fino all'ultimo...!
Adesso sei svuotata ed assente!..per ricordarti...ne comprerò un'altra....!!!

(featuring; Old Pulteney 12) :ok: :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Paolo T gio nov 27, 2014 11:27 am
te non stai bene...... :marameo: :marameo: :marameo: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Tobacco gio nov 27, 2014 1:25 pm
Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 gio nov 27, 2014 2:56 pm
angelshare ha scritto:Bob personaggio dell'anno

Sono d'accordo !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Adesso però devi palesarti ad una serata degustativa..... :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da CaskStrength gio nov 27, 2014 11:51 pm
angelshare ha scritto:Bob personaggio dell'anno

...facciamo anche dell'anno prossimo :lollol:

Propongo a gran voce una candidatura come brand ambassador di Old Pulteney :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da it51057 gio nov 27, 2014 11:57 pm
intanto si e' palesato al MWF e quindi ha potuto assaggiare un goccio di PC9 a disposizione dei membri del forum....... se ha scritto sto' poema su una bottiglia di old pulteney 12 cosa scriverebbe su una di Octomore? (so quello che dico , perche' aveva chiesto se c'era, ma purtroppo per lui era gia' finito)

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da bob sbaly sab nov 29, 2014 8:25 pm
Paolo T ha scritto:te non stai bene...... :marameo: :marameo: :marameo: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

In effetti non sto per niente bene quando finisco una boccia che mi piace...dopo l'ultimo goccio già ne sento nolstalgia...! :oops: :oops:
Il fatto è che quel Pulteney migliorava sul serio col tempo...!!

Pino, grazie ancora x il PC9: mi hai fatto conoscere l'altro lato di una distilleria che conoscevo poco o niente. Avevo assaggiato solo il Laddie 10 ed un rhum finish che non ricordo, ma entrambi non mi avevano entusiasmato! Non vedo l'ora di assaggiare un Octomore...
A proposito, ho un Yellow Submarine comprato l'anno scorso per 45 euro (mi pareva un affare), ma non l'ho ancora aperto: qualcuno l'ha assaggiato?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good