Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 gio ott 16, 2014 3:14 pm
angus67 ha scritto:
angelshare ha scritto:non è acquetta l'Asama ma non è un classico Karuizawa sherry monster e spremuta di legno. E' un 11 anni, che tra 5 anni varrà come l'oro ma con un profilo diverso da quello che sei abituato con i K che ti bevi tutti i giorni, beato te.

K...????
Special K vorrai dire !!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

https://www.youtube.com/watch?v=v0KzZa0XqN0

PS Non sono andato OT: se l'ordine reale non coinciderà con quello stampato sulla tovaglietta, io reagirò come Molko :marameo: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da pinomalts gio ott 16, 2014 3:25 pm
La successione alcolica che è ho proposto era riferita ala lista scelta e non da considerarsi in generale.
Hai frainteso.Per quel concerne la tovaglietta, non sarebbe cmq un problema se i prodotti rimangono gli stessi.
da CaskStrength gio ott 16, 2014 11:05 pm
Interessante la line up dei whisky, ma ancora più interessante è quella dei partecipanti, visto che avrò il piacere di conoscere dal vivo tanti "nickname" che mi sono ormai familiari :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Betty sab ott 18, 2014 9:46 pm
angelshare ha scritto:Poi dici che sono i laziali i rosiconi... :D
Pino, non possiamo stampare la tovaglietta al volo, l'ordine ci tocca stabilirlo prima almeno teoricamente. Poi se mettendoci sopra il naso capiamo di aver fatto degli errori (io manco mi ricordo il profilo di tutti...) lo sistemiamo al volo. Si tratta letteralmente di un ordine sulla carta.
Sulla successione alcolica io sono sempre scettico che possa essere una regola, a meno che non ci troviamo davanti a prodotti con persistenza simili. Quindi è chiaro che il metodo Boris sia il migliore

Ecco appunto..... vediamo di non cambiare l'ordine...... tutto è stato già stampato :lollol: E poi.... chissene .... di ordini, di gusti e bla bla bla..... dov'è finito il bello dell'improvvisare in caso di....... :ok: ? Principalmente ci interessa come dice Giorgio stare assieme e divertirci un pomeriggio!!!! :clap:
Ci vediamo sabato ragasssiiiii!!!!!
Slainte
Betty
da Monica mar ott 21, 2014 1:58 pm
Ciao, scusatemi tantissimo!!!! Non so se sabato riuscirò ad essere presente, quindi mi tolgo dalla lista per non tenere occupato un posto in più! Mi dispiace tantissimo, davvero!!!!!!
PS: non essendo capace di "citare" ho fatto copia/incolla e spero che vada bene... :oops:

1 Tobacco
2 angus67
3 Marco77
4
5 FedeNovara
6 Paolo T
7 Giorgio
8 McLago
9 Davide
10 Giuseppe
11 Betty
12 Paolo (Bond)
13 Katerina
14 fornano
15 fornano2
16 Beppe
17 whisky
18 facile
19 Pic
20 Franco
21 Dyka
22 Massimo G.
23 ivan
24 walter
25 CaskStrength
26 Giorgio M.
27 Alviero
28 Beppe son
da Tobacco mar ott 21, 2014 2:20 pm
angelshare ha scritto:Eh no Monica cavolo. Va beh.
Sabato tutti con maglietta d'ordinanza!

Torso nudo nel mio caso perché non sono provvisto di suddetta maglietta :(

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Monica mar ott 21, 2014 2:28 pm
Tobacco ha scritto:

Eh, no, non vale!!!! Mi perdo anche questo?!?!?!? Che mondo difficile ;)

Mi dispiace davvero tanto... :(
da Tobacco mar ott 21, 2014 2:31 pm
Monica ha scritto:
Tobacco ha scritto:

Eh, no, non vale!!!! Mi perdo anche questo?!?!?!? Che mondo difficile ;)

Mi dispiace davvero tanto... :(

Monica fidati, non è bel vedere, conta che io ho tolto gli specchi da casa mia! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine