Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
IrishCofee ha scritto:Ok, allora se prendo su ebay.de (salvo suggerimenti migliori...) 2-3 delle altre bottiglie (al limite tutte...) rientro delle spese di spedizione e prendo il Glendronach 15 a 46 euro ("revival" etichetta verde, giusto?). Peccato perché l'acquisto in negozio è più appagante (stappi subito

) ma in fondo anche andare in centro con l'auto non è che sia il massimo.
Infatti, vai in negozio e lascia perdere i tedeschi

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Ahimé ho fatto di necessità mancanza di virtù... presi alla coop quelli disponibili e gli altri su internet...
Gli sconti (come previsto) hanno riassorbito le spese di spedizione (ed avanza una pizza per me); arrivati il pom del III giorno lavorativo (sabato incluso) forse un po' sballottati (segno del tappo sui coperchi degli astucci, presumo causa scatola capovolta durante il trasporto) ma integri.
Ora non resta che...

da
marco77
mar set 23, 2014 3:13 pm
IrishCofee ha scritto: Ahimé ho fatto di necessità mancanza di virtù... presi alla coop quelli disponibili e gli altri su internet...
Alla fine cos'hai comperato?
IrishCofee ha scritto:
forse un po' sballottati (segno del tappo sui coperchi degli astucci, presumo causa scatola capovolta durante il trasporto) ma integri.
Non intripparti come i collezionisti
Enjoy!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
@Marco77: 6 della Diageo + Glendronach 15, che poi è quello che mi ha fatto propendere per l'acquisto online.
Aggiungo che il mio commento sullo stato degli astucci è dovuto al fatto che il mittente non ha messo la classica indicazione "UP" (o frecce ecc) sul cartone esterno. Comunque ho ragione di credere che finora nessuno si sia mai lamentato.
da
korry78
mar set 23, 2014 6:26 pm
IrishCofee ha scritto:@Marco77: 6 della Diageo + Glendronach 15, che poi è quello che mi ha fatto propendere per l'acquisto online.
Aggiungo che il mio commento sullo stato degli astucci è dovuto al fatto che il mittente non ha messo la classica indicazione "UP" (o frecce ecc) sul cartone esterno. Comunque ho ragione di credere che finora nessuno si sia mai lamentato.
E' successo anche a me qualche volta, ma finchè sono whisky da bere tutto sommato chisseneimporta, basta che le bottiglie arrivano sane!

Buone degustazioni!