Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da gppmalts lun set 15, 2014 9:14 pm
sono certo che quel volpone angus pagherà il port ellen meno di 200 euro...comunque i prezzi mi sembrano in linea con (questo) mercato :wowo!!: basta non comprarli.
certo che non mi sembrano "cheap" nemmeno questi made in japan http://www.whiskysite.nl/nl/
ultimamente sto bevendo tutti i wilson&morgan (clynelish-benrinnes-bowmore etc a 45 eur a bottiglia) e mi sembrano buoni .....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mar set 16, 2014 7:49 am
Ieri ho visto Gasparri e mi sembrava piuttosto deluso, arriverà sempre meno roba e soprattutto non prima di fine novembre. Quindi al MWF ho paura che non si riesca nemmeno ad assaggiare nulla

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da emtc74 mar set 16, 2014 7:54 am
Sono prezzi per i ricchi mercati asiatici. Qui certe bottiglie le comprano solo i russi in vacanza, è normale che arrivino poche cose.
da angelshare mar set 16, 2014 8:11 am
Si ma non fermatevi solo a guardare i prezzi altissimi, anche della roba più accessibile arriverà poco o niente a scaffale

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar set 16, 2014 9:03 am
gppmalts ha scritto:sono certo che quel volpone angus pagherà il port ellen meno di 200 euro...comunque i prezzi mi sembrano in linea con (questo) mercato :wowo!!: basta non comprarli.
certo che non mi sembrano "cheap" nemmeno questi made in japan http://www.whiskysite.nl/nl/
ultimamente sto bevendo tutti i wilson&morgan (clynelish-benrinnes-bowmore etc a 45 eur a bottiglia) e mi sembrano buoni .....

GPP l'allievo (io) non potrà mai superare il maestro (tu) lo sai vero ??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angus67 mar set 16, 2014 9:05 am
angelshare ha scritto:Si ma non fermatevi solo a guardare i prezzi altissimi, anche della roba più accessibile arriverà poco o niente a scaffale

Poco...molto poco arriverà.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mar set 16, 2014 10:46 am
777 ha scritto:A me basta che arrivi il Lagavulin 12 y. ;)

Già... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 mar set 16, 2014 10:48 am
angelshare ha scritto:Si ma non fermatevi solo a guardare i prezzi altissimi, anche della roba più accessibile arriverà poco o niente a scaffale

Ormai questa è la politica Diageo, io me ne sono fatto una ragione.
Ci sono tante altre cose buone da bere... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian mar set 16, 2014 12:59 pm
Giorgio ha scritto:Purtroppo, per noi amanti del distillato whisky, la storia si ripete, costi assurdi e "salamelecchi" per avere le bottiglie. il Supernova dell'Ardbeg 2014 in Italia non arriva. Uno dovrebbe infischiarsene,ma quando sei "malato" non riesci a privartene. Sia chiaro: parlo esclusivamente della mia "influenza" nel pieno rispetto delle idee altrui.

Tanto Giorgio sappiamo che te le comprerai tutte :D :D :D :D :D :D

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine