Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
sono certo che quel volpone angus pagherà il port ellen meno di 200 euro...comunque i prezzi mi sembrano in linea con (questo) mercato

basta non comprarli.
certo che non mi sembrano "cheap" nemmeno questi made in japan
http://www.whiskysite.nl/nl/ ultimamente sto bevendo tutti i wilson&morgan (clynelish-benrinnes-bowmore etc a 45 eur a bottiglia) e mi sembrano buoni .....
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Ieri ho visto Gasparri e mi sembrava piuttosto deluso, arriverà sempre meno roba e soprattutto non prima di fine novembre. Quindi al MWF ho paura che non si riesca nemmeno ad assaggiare nulla
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
emtc74
mar set 16, 2014 7:54 am
Sono prezzi per i ricchi mercati asiatici. Qui certe bottiglie le comprano solo i russi in vacanza, è normale che arrivino poche cose.
Si ma non fermatevi solo a guardare i prezzi altissimi, anche della roba più accessibile arriverà poco o niente a scaffale
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
777
mar set 16, 2014 9:03 am
A me basta che arrivi il Lagavulin 12 y.

da
angus67
mar set 16, 2014 9:03 am
gppmalts ha scritto:sono certo che quel volpone angus pagherà il port ellen meno di 200 euro...comunque i prezzi mi sembrano in linea con (questo) mercato

basta non comprarli.
certo che non mi sembrano "cheap" nemmeno questi made in japan
http://www.whiskysite.nl/nl/ ultimamente sto bevendo tutti i wilson&morgan (clynelish-benrinnes-bowmore etc a 45 eur a bottiglia) e mi sembrano buoni .....
GPP l'allievo (io) non potrà mai superare il maestro (tu) lo sai vero ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
angus67
mar set 16, 2014 9:05 am
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
marco77
mar set 16, 2014 10:46 am
777 ha scritto:A me basta che arrivi il Lagavulin 12 y.

Già...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
marco77
mar set 16, 2014 10:48 am
angelshare ha scritto:Si ma non fermatevi solo a guardare i prezzi altissimi, anche della roba più accessibile arriverà poco o niente a scaffale
Ormai questa è la politica Diageo, io me ne sono fatto una ragione.
Ci sono tante altre cose buone da bere...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...