Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
ciao e benvenuto!

Benvenuto a bordo!
Ah ti avviso che oramai non potrai più fare a meno di spendere un sacco di soldi in whisky e oramai è troppo tardi per scappare.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Ciao anche a tutti gli altri!
Korry grazie mille, ho notato che il forum non lo segnala ma per fortuna c'è la notifica via mail.
da
korry78
mer set 03, 2014 12:42 am
angelshare ha scritto:Benvenuto a bordo!
Ah ti avviso che oramai non potrai più fare a meno di spendere un sacco di soldi in whisky e oramai è troppo tardi per scappare.
eh già...
dansan80 ha scritto:Ciao anche a tutti gli altri!
Korry grazie mille, ho notato che il forum non lo segnala ma per fortuna c'è la notifica via mail.
Si, se controlli spesso l'email non c'è problema. Di nulla, è un piacere.

da
Tobacco
mer set 03, 2014 5:27 pm
[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

Ciao ciao
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
angelshare ha scritto:Benvenuto a bordo!
Appena due giorni dopo la mia iscrizione ho già speso 50 euro in Ardbeg 10 da un litro nel negozio consigliatomi da Korry. Fino a ieri il mio acquisto più esoso erano stati i 29,90 per il Double Black.
dansan80 ha scritto:Appena due giorni dopo la mia iscrizione ho già speso 50 euro in Ardbeg 10 da un litro nel negozio consigliatomi da Korry. Fino a ieri il mio acquisto più esoso erano stati i 29,90 per il Double Black.
Vedi? Si può solo peggiorare una volta entrati in questo mondo

da
korry78
gio set 04, 2014 6:33 pm
dansan80 ha scritto:Appena due giorni dopo la mia iscrizione ho già speso 50 euro in Ardbeg 10 da un litro nel negozio consigliatomi da Korry. Fino a ieri il mio acquisto più esoso erano stati i 29,90 per il Double Black.
E questo è solo l'inizio...