Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Tobacco gio apr 10, 2014 11:18 am
Cia a tutti, stasera sarò presso alcoliche alchimie per i formaggi, i whisky e il club ma dato che non sono di milano e resto su fino all'ra dell'incontro volevo sapere se in zona ritrovo ci sono posti per sgranocchiare qualche cosa giusto per non arrivare completamente affamato all'evento che poi whisky e moto mica van troppo d'accordo! :slainte: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angelshare gio apr 10, 2014 11:26 am
Tobacco ha scritto:Cia a tutti, stasera sarò presso alcoliche alchimie per i formaggi, i whisky e il club ma dato che non sono di milano e resto su fino all'ra dell'incontro volevo sapere se in zona ritrovo ci sono posti per sgranocchiare qualche cosa giusto per non arrivare completamente affamato all'evento che poi whisky e moto mica van troppo d'accordo! :slainte: :slainte:

ci sono varie cose in zona tra cui ristorante pietre cavate, un cinese costoso, enoteca decanter, varie pizzerie, vari ristoranti che non ricordo.
A due passi Mulligan's Pub in cui si mangia pure. Se chiedi ti fa vedere sotto le tue bottiglie. Se vuoi birra artigianale e hamburger o panino BQ via losanna.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco gio apr 10, 2014 11:38 am
angelshare ha scritto:
Tobacco ha scritto:Cia a tutti, stasera sarò presso alcoliche alchimie per i formaggi, i whisky e il club ma dato che non sono di milano e resto su fino all'ra dell'incontro volevo sapere se in zona ritrovo ci sono posti per sgranocchiare qualche cosa giusto per non arrivare completamente affamato all'evento che poi whisky e moto mica van troppo d'accordo! :slainte: :slainte:

ci sono varie cose in zona tra cui ristorante pietre cavate, un cinese costoso, enoteca decanter, varie pizzerie, vari ristoranti che non ricordo.
A due passi Mulligan's Pub in cui si mangia pure. Se chiedi ti fa vedere sotto le tue bottiglie. Se vuoi birra artigianale e hamburger o panino BQ via losanna.

Grazie Davide, mi tengo la scelta tra il mullighan e gli hamburger con birra artigianale, piazzo la moto e non mi muovo più.
:ok:

:slainte:

[...]

Immagine
da antonio gio apr 10, 2014 1:16 pm
Ciao Davide
Ti chiedevo nella pagina precedente se per la degustazione di Monza posso prenotare tramite te....? O se devo chiamare la birreria.....
Saremmo in due
da angelshare gio apr 10, 2014 1:51 pm
antonio ha scritto:Ciao Davide
Ti chiedevo nella pagina precedente se per la degustazione di Monza posso prenotare tramite te....? O se devo chiamare la birreria.....
Saremmo in due

ciao Antonio, chiama il locale, spiega che non riesci a passare per la caparra perché sei di milano e che hai parlato con me. Non so se funziona ma almeno se mi chiede qualcosa posso dire che sei affidabile.

Davide Terziotti
angelshare.it
da antonio gio apr 10, 2014 5:49 pm
sul web non riesco a trovare il numero telefonico della birreria di Monza qualcuno mi può dare una mano? ?
da Tobacco gio apr 10, 2014 5:55 pm
antonio ha scritto:sul web non riesco a trovare il numero telefonico della birreria di Monza qualcuno mi può dare una mano? ?

Credo che sia questo:
Telefono e indirizzo: 039/382084 Via Bergamo, 17 20900 Monza (MB) Web – www.solobirra.com Mail - info@solobirra.com

http://www.borgobergamomonza.it/negozi/solobirra

[...]

Immagine
da antonio gio apr 10, 2014 11:58 pm
Si avevo trovato quel numero ma risulta inesistente
da angelshare ven apr 11, 2014 9:17 am
antonio ha scritto:Si avevo trovato quel numero ma risulta inesistente

antonio ho avvisato io, prenotato per due persone.

Davide Terziotti
angelshare.it