Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da cristian gio mar 20, 2014 3:17 pm
Con tutti questi "BENVENUTO" mi sembra di partecipare ad uno di quei gruppi di sostegno dell'alcolisti anonimi dove il nuovo arrivato si presenta con nome e cognome e tutti in coro in modo molto "solidale" rispondono alla presentazione!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Tobacco gio mar 20, 2014 3:20 pm
cristian ha scritto:Con tutti questi "BENVENUTO" mi sembra di partecipare ad uno di quei gruppi di sostegno dell'alcolisti anonimi dove il nuovo arrivato si presenta con nome e cognome e tutti in coro in modo molto "solidale" rispondono alla presentazione!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

non sei lontano dalla verità!!! :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da cristian gio mar 20, 2014 3:22 pm
...e non stavo scherzando!!! :wowo!!:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare gio mar 20, 2014 3:35 pm
Io non sono solidale. Sono sodale

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 gio mar 20, 2014 4:50 pm
Tobacco ha scritto:
cristian ha scritto:Con tutti questi "BENVENUTO" mi sembra di partecipare ad uno di quei gruppi di sostegno dell'alcolisti anonimi dove il nuovo arrivato si presenta con nome e cognome e tutti in coro in modo molto "solidale" rispondono alla presentazione!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

non sei lontano dalla verità!!! :lollol: :lollol:

nemmeno secondo me! ahahahaha :hahaha:

Immagine
Immagine
da Roberto C gio mar 20, 2014 9:25 pm
In effetti alla base c'è sempre un po' di sano alcolismo :mrgreen: :mrgreen:
da beltane gio mar 20, 2014 10:17 pm
Wellcome anche da un altro new entry..
Da buon " lurker " ti posso garantire che qui' ( ed a tutto cio' che gravita intorno al pianeta SMW ) c'e' molto da imparare.
E l'importante e' che le " dritte " arrivano da persone che l' whisky lo amano per passione e non perche' devono vendere un prodotto.
Slainte

"Non mi svegliate ve ne prego, ma lasciate che io dorma questo sonno, sia tranquillo da bambino sia che puzzi del russare da ubriaco." BMS
da Roberto C ven mar 21, 2014 2:11 pm
beltane ha scritto:Wellcome anche da un altro new entry..
Da buon " lurker " ti posso garantire che qui' ( ed a tutto cio' che gravita intorno al pianeta SMW ) c'e' molto da imparare.
E l'importante e' che le " dritte " arrivano da persone che l' whisky lo amano per passione e non perche' devono vendere un prodotto.
Slainte

È per questo che mi sono iscritto! :D
da CaskStrength lun mar 24, 2014 11:01 pm
Benvenuto anche da parte mia!

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)