Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da beltane mar mar 18, 2014 2:15 pm
Ringrazio tutti per il vs solito caloroso benvenuto. :aa:
cristian ha scritto:Benvenuto... ma ti si vede in una delle foto postate nell'ultimo OWF????? :?:

Si sono quello con il maglione azzurro, addetto al taglio delle cibarie.

"Non mi svegliate ve ne prego, ma lasciate che io dorma questo sonno, sia tranquillo da bambino sia che puzzi del russare da ubriaco." BMS
da cristian mar mar 18, 2014 2:18 pm
Macchecc... e ti iscrivi solo adesso??? :genio:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da cristian mar mar 18, 2014 2:21 pm
E io che pensavo che fossi il Master blender della Glengoyne :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da beltane mar mar 18, 2014 2:27 pm
[
cristian ha scritto:Macchecc... e ti iscrivi solo adesso??? :genio:

Iscritto lo sono dal 2011.
Diciamo cosi', che fino adesso sono stato uno spettatore, attento e sempre pronto ad assorbire come una "spugna" la vs conoscenza in materia.

"Non mi svegliate ve ne prego, ma lasciate che io dorma questo sonno, sia tranquillo da bambino sia che puzzi del russare da ubriaco." BMS
da McLago mar mar 18, 2014 2:47 pm
Benvenuto a bordo! :clap: :clap: O meglio dire bentrovato... vista la lunga militanza quale "lurker" del forum!! ;) ;)
Al primo dram!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da gppmalts mer mar 19, 2014 2:10 pm
questo lo conosco...ciao cugino..tutto bene a casa ? gli zii?

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Lo Zio mer mar 19, 2014 4:15 pm
gppmalts ha scritto: gli zii?

Qualcuno ha chiamato? :geek: C'è da bere e da mangiare? :ugeek:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da whiskynews.it gio mar 20, 2014 1:30 am
Ciao Beltane, benvenuto da Vobarno!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da beltane gio mar 20, 2014 11:00 pm
angelshare ha scritto:Benvenuto! Whisky preferito a ospitaletto?

Senza alcun dubbio ( magari banalmente ) il PE 12th e' stato per me il migliore.
Prima di andarmene, ricordo di aver fatto la prova di annusare i vari bicchieri utilizzati.
Mentre negli altri tutto se n'era gia' andato, nel bicchiere del PE vi era rimasto ancora un ottimo profumo.
Sicuramente se la divina MM fosse ancora in vita , ora per conquistare gli uomini invece di indossare
" two drops of Chanel N.5", avrebbe potuto usare qualche fondo di bicchiere PE 12th..
ChI, purtroppo mi ha deluso e' stato il Laphroaig presentato da Claudio.
Dico" purtroppo " in quanto Claudio in materia di solito e' una garanzia ; per me INDIMENTICABILE
il Laphroaig Highrove 1997 presentato al primo OWF.
Menzione d'onore per l'ultima bottiglia aperta ( di cui al momento non ricordo il nome ) portata da Giuseppe.
gppmalts ha scritto:questo lo conosco...ciao cugino..tutto bene a casa ? gli zii?

tutto ok, grazie
whiskynews.it ha scritto:Ciao Beltane, benvenuto da Vobarno!

Ciao anche a te.
Io vivo sul Garda, ma sono originario anch'io di Vobarno ed al paese torno molto spesso, direi giornalmente. Chissa' che non ci si possa trovare per un buon dram.
Slainte a tutti.

da whiskynews.it mar mar 25, 2014 6:36 pm
Codice: Seleziona tutto
Io vivo sul Garda, ma sono originario anch'io di Vobarno ed al paese torno molto spesso, direi giornalmente. Chissa' che non ci si possa trovare per un buon dram.
Slainte a tutti.

Come no! magari una sera si va a Cunettone da Moscardi
:ok:

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky