Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare mar gen 14, 2014 12:28 pm
Citando un giornalista burlone di tele mantova, interrogato sulla sua dimestichezza col rugby "l'unica palla ovale che tocco è quando mi sistemo i...", ovviamente detto in dialetto e non i tv, allego simpatica pubblicità della glen grant per il prossimo sei nazioni. So che Delby e PaoloT andranno in brodo di giuggiole.
Allegati
001.JPG
001.JPG (75.02 KiB) Osservato 4331 volte

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Spotlight mar gen 14, 2014 1:15 pm
Ho giocato a rugby ma questa non la conoscevo.
E' bellissima. :clap:

Sul giornalista di Mantova stenderei invece un velo pietoso...

Ciao a tutti!
Immagine
da angelshare mar gen 14, 2014 1:22 pm
Spotlight ha scritto:Sul giornalista di Mantova stenderei invece un velo pietoso...

Eh ma nel contesto in cui la disse, festa di fine anno del rugby mantova, aveva un suo senso ed era segno di umiltà.

Davide Terziotti
angelshare.it
da Spotlight mar gen 14, 2014 2:36 pm
Non dimentichiamo che:

Il rugby è uno sport selvaggio giocato da gentiluomini. Il calcio è uno sport per gentiluomini giocato da selvaggi.

Ciao a tutti!
Immagine
da Paolo T mar gen 14, 2014 3:29 pm
Il rugby e' come un liquore molto forte: per assaporarne tutto il sapore e l'aroma va bevuto a piccoli sorsi e tra amici fidati. Dosi troppo forti, assorbite in cattiva compagnia, guasterebbero la festa.......

amo il connubio whisky - rugby...

http://www.youtube.com/watch?v=DVzhZQoQYrY

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar gen 14, 2014 3:33 pm
A te Paolo piace anche il connubio whisky-palla avvelenata.
io mi ricordavo anche questa
Rugby is a good occasion for keeping thirty bullies far from the center of the city.- Oscar Wilde

Davide Terziotti
angelshare.it
da Paolo T mar gen 14, 2014 3:35 pm
e questa?

La palla da rugby va trattata come una bella donna, presa con delicatezza tra le mani, abbracciata e mai lasciata incustodita, ma al momento giusto bisogna anche saperle dare un calcio per poterla riavere in futuro....

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T mar gen 14, 2014 4:35 pm
"Il rugby é un gioco per gentiluomini di tutte le classi sociali ma non lo é per un cattivo sportivo, a qualsiasi classe appartenga."
W.J. Carey, (vescovo)

è il motto dei Barbarians!!!!!

da faornano mar gen 14, 2014 5:08 pm
angelshare ha scritto:A te Paolo piace anche il connubio whisky-palla avvelenata.

vuoi che muoro?

Immagine