Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da andrea77 mer dic 11, 2013 7:48 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Ferrara, molti anni fa mi piaceva molto bere whisky e il mio preferito era l'Oban ma da diverso tempo non riesco e non posso piu' bere niente di alcolico, ed e' questo che in parte mi ha portato su questo forum anche se dovrebbe esser per una ragione ben diversa dalla mia, volevo solo presentarmi e chiedevi nella sezione adeguata se qualcuno fosse interessato a qualche bottiglia oppure anche solo ricevere qualche informazione.

Vi ringrazio!

Un saluto a tutti!
da gppmalts mer dic 11, 2013 10:19 pm
ciao Andrea , mi spiace del tuo problema comunque sei il benvenuto ...e buona fortuna.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da faornano mer dic 11, 2013 11:20 pm
Ciao Andrea,

sei il benvenuto, con o senza whisky!

Fabrizio

Immagine
da angus67 gio dic 12, 2013 12:27 am
Benvenuto a bordo !!
Ferrara ?? Un nostro grande forumista e non solo, è di lì...lo conosci ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da andrea77 gio dic 12, 2013 9:51 am
angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo !!

Grazie per il benvenuto!!

ho messo Ferrara ma in realta' sono di San Giuseppe in provincia di Ferrara era giusto per far capire la zona che magari e' piu' conosciuta che il mio micro-paesino ehehe
da Paolo T gio dic 12, 2013 10:13 am
Benvenuto Andrea!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Hal9000 gio dic 12, 2013 11:02 am
andrea77 ha scritto:
angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo !!

Grazie per il benvenuto!!

ho messo Ferrara ma in realta' sono di San Giuseppe in provincia di Ferrara era giusto per far capire la zona che magari e' piu' conosciuta che il mio micro-paesino ehehe

San Giuseppe-Lido delle Nazioni: non micronizzarti troppo.
Benvenuto.
Luca

Luca
da angelshare gio dic 12, 2013 11:50 am
Benvenuto! Anche se non puoi bere non privarti del poter annusare... A volte è comunque una soddisfazione.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio dic 12, 2013 12:58 pm
Benvenuto Andrea!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin