Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da cristian dom ott 13, 2013 1:18 pm
Non c'ero ma mi sa che sia stato un bel pomeriggio... noi della "bassa" proviamo tanta tanta invidia!!!! :oops:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da I love Laphroaig dom ott 13, 2013 1:30 pm
angelshare ha scritto:Ragazzi mi siete mancati, soprattutto quegli otto silenti sulla tavola. Oramai siamo li mejo, manca solo di spostare a sud il tutto

Sei mancato tu, mi è toccato parlare il doppio :mrgreen:
Davideeee!!!!!! I Facili sono più carini di noi due, sono più giovani, e fanno delle tovagliette da urlo ... in pochi mesi ci faranno le scarpe e tutti si dimenticheranno di noi due.
Che bello vedere tutto questo fermento. Avete presente Parigi? C'è ancora tanta strada da fare ma la direzione è quella giusta.
Avanti!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare dom ott 13, 2013 1:46 pm
Come sempre vedo che l'unica pecca è lo zio, con due dita ficcate nel naso. Come si fa a portarlo se dovessimo fare una degustazione allo sheraton?
Io e te Claudio possiamo sempre giocarci le degustazioni "whisky e burraco" nelle RSA.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig dom ott 13, 2013 1:50 pm
Gli zii sono terribili, si sono mangiati e bevuti di tutto e, finita la degustazione, hanno subito organizzato una cena di gruppo in una malfamata osteria. O la prossima volta pagano il doppio o non li facciamo entrare.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Dyego dom ott 13, 2013 1:53 pm
Un piacevolissimo pomeriggio!

Per me è un piacere e un privilegio poter muovere i primi passi nel mondo maltato accompagnato da persone tanto cordiali e disponibili.

Perchè il whisky è buono e bello, ma senza contatto umano dubito abbia lo stesso fascino.
Come del resto Claudio ha sottolineato ieri in chiusura.

(fortunatamente ne ha abbastanza da poter essere assimilato piacevolmente "in solitaria" - rifacendomi al simpatico sipario di ieri "Facili Vs. Sucks" :D )

a presto!
da marco77 dom ott 13, 2013 2:12 pm
I love Laphroaig ha scritto:Gli zii sono terribili, si sono mangiati e bevuti di tutto e, finita la degustazione, hanno subito organizzato una cena di gruppo in una malfamata osteria.

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 dom ott 13, 2013 2:13 pm
cristian ha scritto:Non c'ero ma mi sa che sia stato un bel pomeriggio... noi della "bassa" proviamo tanta tanta invidia!!!! :oops:

Mi associo all'invidia di cui sopra!
Vedremo di recuperare durante il MWF... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts dom ott 13, 2013 3:30 pm
I love Laphroaig ha scritto:Gli zii sono terribili, si sono mangiati e bevuti di tutto e, finita la degustazione, hanno subito organizzato una cena di gruppo in una malfamata osteria.

io c'ero..... l'osteria era talmente fuori mano (salite,curve,bosco senza una lucina,sterrato) che anche il gps si è rifiutato di portarci.....
comunque gli zii sono stati eletti "prodotto dell'anno".

quanto alla degu cos'altro si puo' aggiungere? cazz hanno gia scrtto tutto.
Grazie a tutti per tutto mi sembra che vada bene
anche se, vista la foto, ho i miei dubbi che veramente abbiamo bevuto quello scritto sulla(mitica) tovaglietta.... :marameo: :marameo:
ciao a tutti dameris e gpp
Allegati
ma siamo sicuri---.JPG
ma siamo sicuri---.JPG (175.2 KiB) Osservato 3531 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine