Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 gio ott 10, 2013 11:00 am
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:Un uccellino mi ha detto che si è aggiunta una bottiglia....o sbaglio ??? :D :D :D

Su FB hanno scritto DUE macallan...

Ho visto un Giovinetti e un Maxxium...ma io intendevo un'altra bottiglia....Ho letto un post di Elisabetta al riguardo, l'hai visto anche tu ?? :?: :?:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angus67 gio ott 10, 2013 1:18 pm
angelshare ha scritto:Stavo depistando

ooooopppsss...sorry !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da McLago gio ott 10, 2013 1:41 pm
Purtroppo -3 (i MWF boys e Pic non vengono) Già aggiornato il foglio excel. Forse ho trovato un altro partecipante ma deve ancora confermare...
Sono curioso per la (le) new entry... :up: :ok:
A sabato! :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da whiskyfacile gio ott 10, 2013 2:32 pm
eheh, grazie alla generosità della famiglia whiskyantique sembra proprio che i whisky, alla fine, saranno otto... e che ottavo!!! chi ancora non sa, che resti all'oscuro... sarà una bella sorpresa!
peccato aver già stampato le tovagliette, ma credo che ve ne farete tutti facilmente una ragione, no?

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da ivan gio ott 10, 2013 7:56 pm
Come prima tasting devo dire eccezzionale a dire poco,pre complimenti,cosi gli assenti staranno proprio male.

giancarlo gastoldi.
da DIXTAG gio ott 10, 2013 8:50 pm
Purtroppo c'e il rischio che possa arrivare in ritardo, e il fatto che siano aumentate le bocce un po mi rallegra perche ho il sospetto fondato che non troverei piu niente nel caso :evil:
da Dyego ven ott 11, 2013 7:44 pm
whiskyfacile ha scritto:ragazzi, siete pronti per domani?

noi no, in tutta onestà, ma non vediamo l'ora di assaggiare i whisky!

STRAPRONTO!