Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da gppmalts dom giu 02, 2013 5:13 pm
Dyego ha scritto:
angus67 ha scritto:Descrizione perfetta,ma sei andato via troppo presto !!
Verso le 19.00 si è passati dai cocktail :giu: alla bevuta libera di Ardbog :clap: :clap:
A seguire c'è stato un banchetto con finger-food e degli ottimi mini-burger !!
Ma ora veniamo a noi...com'è Ardbog ???
Sinceramente una delusione !! Ok il naso,deludentissimo il palato e appena discreto il finale...
Mi riprometto di riprovarlo tranquillo a casa ,non vorrei che i cocktail serviti prima mi abbiano ammazzato il palato....però...
Il resto tutto bene,ambientazione,gadgets e ristoro !! :ok:

tu!

era pieno di pelati, non me la sono sentita di tampinare tutti :D

prima che sbagli personcina......
questi sono jacopo (di whisky facile) e angus (di nient'altro)
Allegati
ardbog day milano 01-06-13 jacopo e angus.jpg
ardbog day milano 01-06-13 jacopo e angus.jpg (127.21 KiB) Osservato 5013 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da faornano dom giu 02, 2013 6:59 pm
l'han fatto degustare alle 19??

che teste di ministro. Sono andato via a quell'ora perche' mi avevan detto di averlo posticipato alle 20/20,30...no comment

Immagine
da Paolo T lun giu 03, 2013 10:43 am
gppmalts ha scritto:si c'era giorgio d'ambrosio (sembrava il piu giovane e felice di tutti) , gli amici del MWF , conosciuto paoloT (simpatichissimo) angus, gian mario, fabrizio e altri amici.
dalle ore 19.00
ardbog a fiumi e catering aggratis per i presenti... avvistato anche un giovinastro con barba , tracolla( e il nome che inizia con la J ) che continuava a riempire le mitiche boccette.
non posso esprimere giudizi sull ardbog perchè a quell'ora avevo gia bevuto 3/4 mega coctayl e le funzioni psicomotorie ne risentivano parecchio.

no, la foto di profilo no... :wowo!!:

mio personale commento; a me non è dispiaciuto, l'ho trovato molto dry al palato e cmq meglio degli ultimi imbottigliamenti Ardbeg (Alligator, ardbeg day 2012 e galileo)

ultima cosa: quelli del forum sono i migliori!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da gallus lun giu 03, 2013 11:28 pm
io francamente non l'ho trovato un gran che, lo sherry manzanilla lo ha domato parecchio ma siamo lontani dalla morbidità delle distillazioni degli anni '70. Nulla di speciale
da FedeNovara lun giu 03, 2013 11:30 pm
gppmalts ha scritto:si c'era giorgio d'ambrosio (sembrava il piu giovane e felice di tutti)

giorgio E' il più giovane di tutti. ha davvero l'entusiasmo di un ragazzino. avercene...

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angus67 lun giu 10, 2013 4:12 pm
angelshare ha scritto:Se Letta ne prendeva qualche migliaio ci scongiuravamo l'aumento iva
http://www.whiskyauction.com/cgi-bin/au ... item=XM010

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da gppmalts lun set 23, 2013 8:45 pm
gallus ha scritto:GPP vai .............

http://www.whisky.fr/ardbeg-ardbog.html ... =b2c_fr_fr

ma a Formigine sei tornato con una bella single cask degli anni '70 o no?

:P

di ardbog sono a posto....
a formigine c'erano alcune bocce che mi interessavano ma per MILLE motivi non ho acquistato nulla.
te ne dico uno a caso: no money :(
ti interessano anche gli altri??? :mrgreen:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine