Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da dansan80 mar set 02, 2014 12:03 pm
Salve a tutti!

Mi chiamo Daniele, ho 34 anni e sono di Roma.
Mi sono avvicinato al mondo del whisky solo da poco. Ho iniziato dai blended (Johnny Walker Black Label e Double Black), e il mese scorso ho acquistato il Laphroaig 10 e il Talisker 10, provando anche qualcosa di extra-scozzese.
Come prossimi acquisti ho puntato il Lagavulin 16 e l'Ardbeg 10 (che però non ho mai visto nei negozi fisici).
da angus67 mar set 02, 2014 12:22 pm
Ciao benvenuto a bordo !!! :D :D :D
A Roma abbiamo una corposa e preparatissima delegazione con loro potrai confrontarti anche di persona se vorrai...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da whiskynews.it mar set 02, 2014 12:26 pm
Ciao Daniele, buon divertimento!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da marco77 mar set 02, 2014 12:26 pm
Benvenuto!

Magari ci vediamo in primavera... 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 mar set 02, 2014 12:45 pm
Benvenuto Daniele! :ok:
Ormai dobbiamo proprio organizzarla una serata tra whiskofili romani! :slainte:
L'Ardbeg puoi trovarlo online a buoni prezzi, inoltre un negozio romano (di cui sono già cliente) in questi giorni lo ha in promo (bottiglia da 100cl a 50€)... ;)

Immagine
Immagine
da dansan80 mar set 02, 2014 1:56 pm
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza! :ok:

korry è possibile sapere il nome del negozio o non fa parte della politica del forum fare pubblicità ai negozi?
da Lo Zio mar set 02, 2014 2:13 pm
Ciao Daniele, benvenuto tra noi :slainte:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da Negher mar set 02, 2014 2:15 pm
Ciao Daniele e benvenuto!!!

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da korry78 mar set 02, 2014 2:41 pm
dansan80 ha scritto:Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza! :ok:

korry è possibile sapere il nome del negozio o non fa parte della politica del forum fare pubblicità ai negozi?

Per non saper nè leggere nè scrivere, ti ho mandato un pm! ;)

PS: purtroppo il sito non ti segnala l'arrivo dei messaggi privati, devi andare a controllare manualmente.
Ultima modifica di korry78 il mar set 02, 2014 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Immagine
da Paolo T mar set 02, 2014 2:44 pm
Ciao Daniele, ben arrivato!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"