Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da nordfriul sab giu 07, 2014 6:49 pm
Un saluto a tutti voi dal Friuli cari (e care nel caso ci fossero anche signore) amanti del dorato nettare!
Per quanto viva in una terra di grappa, la mia passione per il whisky non ha eguali. Ho girato la Scozia in pellegrinaggio nei sacri templi che ci forniscono questa angelica bevanda, e nonostante abbia già bevuto numerosi dram, ogni volta che mi accingo a berne uno provo sempre le stesse forti emozioni!

Slàinte Mhath!
da marco77 sab giu 07, 2014 8:02 pm
Benvenuto!!!
Friulano??? Hai impegni il prossimo weekend? ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Negher sab giu 07, 2014 10:57 pm
nordfriul ha scritto:Un saluto a tutti voi dal Friuli cari (e care nel caso ci fossero anche signore) amanti del dorato nettare!
Per quanto viva in una terra di grappa, la mia passione per il whisky non ha eguali. Ho girato la Scozia in pellegrinaggio nei sacri templi che ci forniscono questa angelica bevanda, e nonostante abbia già bevuto numerosi dram, ogni volta che mi accingo a berne uno provo sempre le stesse forti emozioni!

Slàinte Mhath!

Benvenuto da un neofita di questa bevanda (nonché del forum ;)). Slàinte!!!

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da cristian dom giu 08, 2014 7:10 pm
Caro friulano forse fai ancora in tempo ad aggregarti alla compagnia Sacilese!!!! :D

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da dmrx dom giu 08, 2014 8:28 pm
ciao Nordfriul ..... le donne ci sono eccome ( io per esempio) e sono belle toste.
benvenuto da brescia.
da angelshare dom giu 08, 2014 10:03 pm
Benevuto.
Luoghi e vischi preferiti?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco lun giu 09, 2014 10:45 am
Benvenuto

:slainte: Slàinte :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Paolo T lun giu 09, 2014 10:53 am
Benvenuto anche da me, come già scritto sei in tempo per Sacile!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"