Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Roberto C mer mar 19, 2014 7:50 pm
Ciao a tutti, sono Roberto, ho 28 anni e sono di Roma.

Sono bevitore di whisky da parecchio (mi è sempre piaciuto bere.. :D ), ma negli ultimi 2-3 anni sto cercando sempre maggiormente di affinare il mio gusto e le mie conoscenze.

Ho partecipato agli ultimi 2 Spirit of Scotland dove ho potuto assaggiare tanti fantastici prodotti, partecipando anche alla masterclass Nikka domenica.

Come preferenze ultimamente mi sto orientando sempre di più su imbottigliamenti indipendenti dove si riescono a cogliere secondo me sfumature sempre particolari (ma amo anche gli originali sia chiaro :)

Spero di trovarmi bene con tutti voi imparando sempre di più!
da angelshare mer mar 19, 2014 8:06 pm
Benvenuto. 28 anni e bevi da parecchio :)
Che bevi? Ci siamo incrociati al banchetto?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 mer mar 19, 2014 8:06 pm
Benvenuto Roberto! Finalmente qualcuno di Roma! :clap:
Non so quanti romani siamo qua sul forum, ma prima o poi dovremmo organizzare qualche seratina... :slainte:

Immagine
Immagine
da marco77 mer mar 19, 2014 8:09 pm
Benvenuto Roberto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mer mar 19, 2014 10:51 pm
Benvenuto a bordo Roberto !!! :ok: :ok: :ok: :ok:
La delegazione romana si ingrossa sempre più.....molto bene !!!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Tobacco gio mar 20, 2014 10:25 am
Ben arrivato :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da dyka gio mar 20, 2014 10:50 am
Ciao e benvenuto!
da Roberto C gio mar 20, 2014 12:41 pm
Grazie a tutti per il benvenuto!

angelshare ha scritto:Benvenuto. 28 anni e bevi da parecchio :)
Che bevi? Ci siamo incrociati al banchetto?

bevo da parecchio tempo ovviamente in relazione alla mia età :D
sì ci siamo visti al banchetto, ero con quel mio amico che segue la tua pagina fb e con il quale ero anche alla masterclass di domenica; complimenti tra l'altro per gli imbottigliamenti proposti!

solitamente mi piace spaziare, ho iniziato un pò come molti con i torbati (distillerie preferite lagavulin, caol ila e ardbeg) ma con l'andare del tempo mi sono aperto anche ad altri gusti ed apprezzo molto per esempio i blend (allo spirit of scotland mi è piaciuto molto il 1995 Samaroli blend che penso sarà presto sulla mia lista della spesa :D )