Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da beltane lun mar 17, 2014 11:08 pm
Mi presento: sono Franco e vivo sul lago di Garda ( sponda bresciana ).
Qui e' iniziata la mia passione per lo spirito divino.
Prima con la conoscenza di un personaggio che dalle nostre parti ( e non solo) ha fatto la storia del whisky e che sicuramente alcuni di voi avranno conosciuto; un "certo" Edoardo Giaccone detto Baffo.
Poi con l'amicizia stretta con una famiglia di scottish, che avevano la loro casa-vacanze vicino alla mia.
Memorabile una cena a base di haggis, irrorato e accompagnato da un ottimo Laphroaig.
Non mi posso definire un grande intenditore come ho visto essercene parecchi iscritti al forum, ma mi posso definire un buon simpatizzante amatore.
Nel mio curriculum vanto pero' ben 4 presenze all'ormai famoso OWF.
Li ho avuto modo di conoscere buona parte dei forumisti ed in particolar modo ho apprezzato la simpatia e la passione contagiosa dei due leader del gruppo, Claudio e Davide.
Ho inoltre avuto il piacere di vedere ed ascoltare personaggi squisiti come Tom e Giorgio.
Sicuramente non arrivero' mai a degustare e descrivere un dram come ci e' stato dimostrato all'ultimo OWF dal simpatico "Whisky facile", pero' mi impegno e quando posso " per imparare " cerco di fare i compiti. :slainte:
Per ora e' tutto.
Slainte a tutti.

"Non mi svegliate ve ne prego, ma lasciate che io dorma questo sonno, sia tranquillo da bambino sia che puzzi del russare da ubriaco." BMS
da CaskStrength lun mar 17, 2014 11:39 pm
Benvenuto, Franco! :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da korry78 lun mar 17, 2014 11:51 pm
Benvenuto! :D
Ma com'è che state quasi tutti al nord? :o.O:

Immagine
Immagine
da angus67 mar mar 18, 2014 1:43 am
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mar mar 18, 2014 9:39 am
Benvenuto! Whisky preferito a ospitaletto?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco mar mar 18, 2014 10:52 am
Benvenuto! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da I love Laphroaig mar mar 18, 2014 11:04 am
ciao Franco, benvenuto sul Forum.
Presentarsi con un poker di OWF non è male, se poi hai apprezzato haggis e Laphroaig sei finito. Hai cattivi maestri.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mar mar 18, 2014 11:42 am
Benvenuto Franco!
4 OWF...e non riesco ad associare un volto al tuo nome :oops:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T mar mar 18, 2014 12:52 pm
ciao Franco, bentrovato!!!!
paolo

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da cristian mar mar 18, 2014 2:04 pm
Benvenuto... ma ti si vede in una delle foto postate nell'ultimo OWF????? :?:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine